macOS Sequoia, il trucco per avere l'iPhone mirroring in Italia

macOS Sequoia, il trucco per avere l'iPhone mirroring in Italia
Approfondimenti:

Pubblicità La beta 2 di macOS 15 Sequoia offre l’iPhone Mirroring (in italiano “Duplica iPhone”), una delle novità più interessanti del futuro sistema operativo per macOS, utile per controllare in modo completo il proprio iPhone (con iOS 18) da Mac. A causa di diatribe con la Commissione europea legate al Digital Markets Act (DMA), Apple non consente (almeno per ora) agli utenti che risiedono nell’UE di sfruttare l’iPhone mirroring. (macitynet.it)

Su altre fonti

iPhone Mirroring Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS 18 e iPadOS 18 con il supporto per le nuove funzionalità su cui Apple sta lavorando, oltre a varie modifiche all’interfaccia. (iPhone Italia)

Advertising Come vi avevamo anticipato nelle scorse ore, Apple ha pubblicato la beta 2 di iOS 18 e di tutti gli altri sistemi operativi mostrati durante la WWDC24. (iSpazio)

IOS 18 introduce una serie di opzioni innovative per personalizzare l'aspetto degli iPhone, rendendo l'esperienza utente più flessibile e personalizzata. Una delle novità più interessanti è la possibilità di nascondere i nomi delle app sulla schermata Home, estendendo la disponibilità di una caratteristica che era già presente nel Dock a partire da iOS 11. (Tom's Hardware Italia)

iOS 18 beta 2 introduce il protocollo RCS su iPhone

Di solito si aspettano insomma le beta successive per gli sviluppatori o le versioni pubbliche delle beta, che tendono ad essere più stabili rispetto alle prime versioni per sviluppatori. Questo porta alla domanda: quando pubblicherà Apple la prima beta pubblica di iOS 18 per gli iPhone? (Multiplayer.it)

Ieri sera, Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 18 e iPadOS 18 per gli sviluppatori, introducendo nuove funzionalità e migliorando l’interfaccia. Advertising (iSpazio)

Apple ha annunciato durante la WWDC 2024 che iOS 18 includerà finalmente il supporto per il protocollo RCS (Rich Communication Services), una tecnologia di messaggistica avanzata che offre una serie di miglioramenti rispetto ai tradizionali SMS. (iSpazio)