Roma, fanno discutere le parole di Juric post Elfsborg. La Lazio si gode super Pedro

Roma, fanno discutere le parole di Juric post Elfsborg. La Lazio si gode super Pedro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cade la Roma, a sorpresa, in casa dell'Elfsborg. Una sconfitta inaspettata a cui hanno fatto seguito delle dichiarazioni, di Juric come di Pellegrini, che hanno fatto discutere. Ne parla, nel corso de (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. foto di Emiliano Tomasini (Voce Giallo Rossa)

La contestazione dei tifosi arriva anche in Svezia Clima pesantissimo nell’ambiente Roma dopo la sconfitta in Europa League in casa dell’Elfsborg. Una prestazione ampiamente insufficiente che ha scatenato l’ira dei 600 tifosi romanisti giunti in Svezia per sostenere la squadra. (RomaNews)

La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)

Elfsborg-Roma 1-0, flop giallorosso nel primo tempo. Partita regalata

David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. (Giallorossi.net)

È la prima sconfitta dell'era Juric, che complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato). Sul campo dell'Elfsborg, finisce con Dybala – autore di 25' anonimi da subentrato – ammonito per un fallo di reazione su fallo subito vicino alla propria area. (leggo.it)

SCONFITTA – Niente da fare per la Roma che alla seconda partita ufficiale di Europa League cade in casa contro l’Elfsborg. Dopo un primo tempo giocato in assoluta parità, la Roma perde la concentrazione nei minuti finali del primo tempo e si condanna da sola. (Inter-News.it)