Roma, fanno discutere le parole di Juric post Elfsborg. La Lazio si gode un super Pedro

Roma, fanno discutere le parole di Juric post Elfsborg. La Lazio si gode un super Pedro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cade la Roma, a sorpresa, in casa dell'Elfsborg. Una sconfitta inaspettata a cui hanno fatto seguito delle dichiarazioni, di Juric come di Pellegrini, che hanno fatto discutere. Ne parla, nel corso de (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sconfitta inaspettata a cui hanno fatto seguito delle dichiarazioni, di Juric come di Pellegrini, che hanno fatto discutere. Cade la Roma, a sorpresa, in casa dell'Elfsborg. (TUTTO mercato WEB)

La trasferta in Svezia (stasera, ore 21) contro l'Elfsborg, almeno sulla carta, rappresenta l'occasione migliore di riscatto. Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. (Il Centro)

È la prima sconfitta dell'era Juric, che complica la corsa giallorossa in Europa League (due partite, un solo punto, un solo gol segnato). L'immagine di frustrazione è più esplicita dell'1-0 col quale la Roma torna dalla Svezia. (leggo.it)

ELFSBORG-ROMA: le pagelle. SVILAR "Pompiere" 6,5 - PELLEGRINI "Buon esempio" 6 - SOULE "Nelle sabbie mobili" 4,5

"Credo che abbiamo affrontato la gara come dovevamo, sapevamo le difficoltà: un campo complicato, su cui non siamo abituati a giocare. Comunque, credo che abbiamo dominato la partita, hanno creato solo l'azione che ha portato al rigore, nient'altro. (Voce Giallo Rossa)

In un editoriale il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha criticato in maniera molto dura il risultato negativo di una squadra italiana in Europa. (AreaNapoli.it)

Deludono tanti, quasi tutti, e questa è la cosa più preoccupante . Peggio di così era difficile . (LAROMA24)