Il tempo che ci vuole, il trailer ufficiale del film [HD]

Il tempo che ci vuole, il trailer ufficiale del film [HD]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trailer Un padre e una figlia. Il cinema e la vita. L'infanzia che sembra perfetta e poi diventare grandi sbagliando tutto. Cadere e rialzarsi, ricominciare, invecchiare, diventare fragili, lasciarsi andare ma non perdersi mai. Il tempo che ci vuole per salvarsi. Il film Il tempo che ci vuole, diretto da Francesca Comencini, è distribuito da 01 Distribution e in uscita giovedì 26 settembre. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre fonti

La fine di “M”, Kitano, gli ultimi film in concorso: film, eventi, divi di oggi alla Mostra di Venezia Penultimo giorno del Festival. In programma, i premi collaterali e, in gara, il film norvegese Love e il cinese Youth: Homecoming. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Venezia, 6 set. – Applausi in sala e in conferenza stampa per “Il tempo che ci vuole” di Francesca Comencini film presentato Fuori concorso all’81^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. (Agenzia askanews)

«Volevo fare questo film da tutta la vita. A un certo punto, mi sono sentita finalmente abbastanza forte come regista e come donna per riuscire a farlo. (Elle)

'Il tempo che ci vuole', Francesca Comencini omaggia il papà Luigi in un film intimo

Francesca Comencini presenta Il tempo che ci vuole, oggi Fuori Concorso a Venezia 81 e dal 26 settembre nelle sale con 01 distribution. Interpretato da Fabrizio Gifuni e Romana Maggiora Vergano, il film è una produzione Kavac Film con Rai Cinema, Les Films du Worso, IBC Movie e One Art, prodotto da Simone Gattoni, Marco Bellocchio, Beppe Caschetto, Bruno Benetti, con il sostegno del Mic e con il contributo della Lazio Film Commission. (cinematografo.it)

Roma, 6 set. È una lettera d'amore di una figlia verso suo padre "Il tempo che ci vuole" di Francesca Comencini, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, Fuori Concorso, e nelle sale dal 26 settembre. (Io Donna)

Fabrizio Gifuni interpreta il padre, Anna Mangiocavallo la bimba e Romana Maggiora Vergano la figlia cresciuta. Arriva nelle sale il 26 settembre, dopo il passaggio fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia, il film con cui Francesca Comencini ricorda il padre e quel rapporto complesso e intenso che ha vissuto con lui. (la Repubblica)