Claudio Amendola conferma il ritorno de I Cesaroni e svela la data di inizio delle riprese

Claudio Amendola conferma il ritorno de I Cesaroni e svela la data di inizio delle riprese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A cura di Elisabetta Murina I Cesaroni sono confermati e hanno anche la data di inizio delle riprese. Se inizialmente Claudio Amendola aveva dichiarato che la nuova stagione della serie era slittata a "data da destinare", ora mese e giorno sono stati decisi con certezza. A rivelarlo lo stesso attore, ospite di Verissimo nella puntata del 10 novembre. L'amata serie ambientata alla Garbatella sta per tornare, mancano solamente una manciata di mesi. (Fanpage.it)

Su altre testate

Ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, l'attore ha raccontato cosa ha realizzato con i guadagni della celebre fiction. E ha poi dato ai fan l'attesissima notizia: il prossimo febbraio ci sarà il primo ciak (Sky Tg24 )

Dopo dieci anni di assenza dagli schermi, la notizia del ritorno della serie ha scatenato grande entusiasmo tra i fan, che attendono di rivedere personaggi storici come Giulio Cesaroni, interpretato da Claudio Amendola, ed Elena Sofia Ricci nel ruolo di Lucia Liguori. (corriereadriatico.it)

Micol Olivieri, volto di Alice ne I Cesaroni, ha risposto su Instagram a chi le chiedeva se avrebbe partecipato alle riprese della nuova stagione della serie. (Fanpage.it)

I Cesaroni 7, Micol Olivieri non ci sarà: "Non fatemi passare per quella ingrata"

(Adnkronos) – Una delle più amate e popolari fiction sta per tornare in tv. Il 24 febbraio 2025 ci sarà il primo ciak de ‘I Cesaroni’, come ha annunciato Claudio Amendola a ‘Verissimo’, ma “Giulio tornerà da solo”, dice all’Adnkronos l’attore. (OglioPoNews)

Appuntamento il 26 febbraio con il primo ciak: Claudio Amendola torna a recitare nella amatissima serie I Cesaroni. "Io sarò Giulio, sto finendo i provini", ha svelato l’attore romano annunciando anche che in questa nuova serie Elena Sofia Ricci non ci sarà: "Ci saranno tutti i maschi, dei Cesaroni. (la Repubblica)

Questo lo sappiamo da qualche mese ma ora, dopo mesi di voci, indiscrezioni e slittamenti, sembra proprio che la data di inizio delle riprese sia stata fissata: il primo ciak si dovrebbe tenere il 24 febbraio 2025, come confermato a Verissimo da Claudio Amendola (La Gazzetta dello Sport)