Montervino: “Venezia-Napoli, alla fine si doveva provare a vincerla”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha partecipato alla trasmissione radiofonica “Napoli Magazine Live”. Di seguito le sue parole a Radio Punto Zero. Montervino su Venezia-Napoli Così l’ex capitano del Napoli: “Il Napoli ora deve giocare 9 finali? Sì, ma poi conta vincerle le finali. Bisogna giocare sempre per vincere, si può perdere ma solo contro avversari che si dimostrano superiori. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Tra i reparti che gli azzurri puntano a rinforzare c'è la difesa, serve un centrale e un vice Di Lorenzo; ma ci saranno interventi in entrata anche a centrocampo e in attacco, dove si cercherà un vice Lukaku. (Calciomercato.com)
Il Napoli è chiamato a ritrovare se stesso dopo una stagione finora al di sotto delle aspettative. (News Sports)
Due mesi folli aspettano l'Inter: la lotta scudetto con il Napoli, la doppia sfida in semifinale di Coppa Italia con il Milan e il doppio (Spazio Inter)

L’obiettivo dell’Udinese è infatti quello di scatenare una vera e propria […] Tutti i dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, starebbe crescendo sempre di più la lista di club interessati a Lorenzo Lucca in vista della prossima stagione. (CalcioNews24.com)
“Per andare a completare il reparto di attacco, Giovanni Manna e il Napoli iniziano a valutare diversi nomi. Con la necessità di trovare un altro attaccante come vice-Lukaku, nella lista c’è anche Lorenzo Lucca che sembra essere il profilo ideale. (CalcioNapoli1926.it)