Champions e ricco ingaggio: Napoli tenta il vice capocannoniere di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

La Champions League e un ingaggio alto possono convincere il centravanti di Serie A: il Napoli lavora già al vice-Lukaku Il Napoli guarda già al futuro, e le prime mosse in vista del prossimo mercato estivo promettono di essere decisive. Con la stagione 2025-26 all’orizzonte, il club azzurro sembra destinato a tornare sul palcoscenico delle coppe europee, salvo clamorosi colpi di scena. Un ritorno che fa battere il cuore ai tifosi e che richiede una rosa all’altezza, capace di reggere il doppio impegno tra campionato e competizioni internazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, ha partecipato alla trasmissione radiofonica “Napoli Magazine Live”. Di seguito le sue parole a Radio Punto Zero. Così l’ex capitano del Napoli: “Il Napoli ora deve giocare 9 finali? Sì, ma poi conta vincerle le finali. (Terzo Tempo Napoli)

Tra i reparti che gli azzurri puntano a rinforzare c'è la difesa, serve un centrale e un vice Di Lorenzo; ma ci saranno interventi in entrata anche a centrocampo e in attacco, dove si cercherà un vice Lukaku. (Calciomercato.com)

“Per andare a completare il reparto di attacco, Giovanni Manna e il Napoli iniziano a valutare diversi nomi. Con la necessità di trovare un altro attaccante come vice-Lukaku, nella lista c’è anche Lorenzo Lucca che sembra essere il profilo ideale. (CalcioNapoli1926.it)

L'Inter muove i primi passi in vista del calciomercato estivo: la dirigenza ha scelto il grande colpo per l'attacco a disposizione di Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

(CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)