Inter, già scelto il prossimo attaccante: colpaccio dalla Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter muove i primi passi in vista del calciomercato estivo: la dirigenza ha scelto il grande colpo per l'attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Due mesi folli aspettano l'Inter: la lotta scudetto con il Napoli, la doppia sfida in semifinale di Coppa Italia con il Milan e il doppio (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Così l’ex capitano del Napoli: “Il Napoli ora deve giocare 9 finali? Sì, ma poi conta vincerle le finali. Bisogna giocare sempre per vincere, si può perdere ma solo contro avversari che si dimostrano superiori. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli sta attraversando un periodo altalenante, l’ultima partita disputata contro il Venezia si è conclusa con lo 0-0. A tal proposito è intervenuto il giornalista tra gli altri di Leggo, Mario Fabbroni questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, in occasione della trasmissione Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo condotto da Mario Fedele, Francesco Di Somma e Ciro Troise , è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni, analizzando i problemi principali della squadra azzurra e individuando alcune possibili soluzioni. (News Sports)
Il Napoli punta Lucca come vice Lukaku (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Inter, quante pretendenti per De Winter. Il belga è corteggiato da due club della Bundesliga ma anche da una big di Serie (InterNews24.com)