Fabbroni a Radio Napoli Centrale: “Serve ritrovare il centrocampo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli è chiamato a ritrovare se stesso dopo una stagione finora al di sotto delle aspettative. Il Napoli sta attraversando un periodo altalenante, l’ultima partita disputata contro il Venezia si è conclusa con lo 0-0. A tal proposito è intervenuto il giornalista tra gli altri di Leggo, Mario Fabbroni questa mattina è intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, in occasione della trasmissione Un Calcio alla Radio – Terzo Tempo condotto da Mario Fedele, Francesco Di Somma e Ciro Troise , è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni, analizzando i problemi principali della squadra azzurra e individuando alcune possibili soluzioni. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
Due mesi folli aspettano l'Inter: la lotta scudetto con il Napoli, la doppia sfida in semifinale di Coppa Italia con il Milan e il doppio (Spazio Inter)
Tutti i dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, starebbe crescendo sempre di più la lista di club interessati a Lorenzo Lucca in vista della prossima stagione. (CalcioNews24.com)
Da una parte c'è Antonio Conte che nella testa ha messo a fuoco l'obiettivo scudetto ed è concentrato sul campo per evitare altri passi falsi come quello di Venezia, dall'altra il ds del Napoli Giovanni Manna si sta muovendo in vista del prossimo mercato per rinforzare la squadra provando ad anticipare alcune mosse. (Calciomercato.com)
Il calciomercato Inter pare abbia messo nel mirino un altro promettente giocatore da portare a Milano per fargli vestire la maglia nerazzurra. Si tratta di De Winter, il difensore del Genoa infatti piace molto al club di Viale della Liberazione e sarebbe una valida mossa per incrementare il potenziale della rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)
Montervino su Venezia-Napoli Così l’ex capitano del Napoli: “Il Napoli ora deve giocare 9 finali? Sì, ma poi conta vincerle le finali. Bisogna giocare sempre per vincere, si può perdere ma solo contro avversari che si dimostrano superiori. (Terzo Tempo Napoli)