Marco Carta: “L’accusa di furto di magliette momento difficile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Marco Carta è stato ospite di Verissimo e si è raccontato a cuore aperto a Silvia Toffanin parlando anche della sua vita sentimentale che “va bene, va molto bene”. Il cantante cagliaritano ha chiarito di essersi ripreso dalla fine della relazione con Sirio Campedelli, avvenuta nel 2022: “Volevamo sposarci, ma poi alcune cose ci sono sfuggite di mano e così quella storia è finita”. Oggi è felice accanto a Luca: “Luca oggi è un raggio di sole per me. (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Carta, ospite ieri a Verissimo, ha aperto il suo cuore raccontando momenti difficili della sua infanzia. Il cantante ha parlato del rapporto complicato con il padre, che ha lasciato la famiglia quando lui era molto piccolo. (Radio Kiss Kiss)

Marco Carta, ospite ieri a Verissimo, ha condiviso i dettagli del difficile periodo vissuto dopo essere stato accusato di furto di magliette alla Rinascente di Milano. “Ero terrorizzato, non uscivo di casa”, ha confessato Carta, spiegando come l’accusa abbia avuto un impatto devastante sulla sua vita personale e professionale. (Radio Kiss Kiss)

L'ex vincitore di Amici, Marco Carta, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato l'incresciosa vicenda che lo ha visto accusato di un furto che non aveva commesso. (ComingSoon.it)

Marco Carta e l'accusa di furto (da cui è stato assolto): "Avevo il terrore di uscire di casa"

Carta, che ha vinto la settima edizione di Amici e anche un Festivald i Sanremo, ha raccontato delle sue difficoltà personali e professionali, ma anche delle sue nuove speranze e dei progetti futuri. (vistanet)

L’amore con Luca, il periodo difficile dopo le accuse di furto in Rinascente, il rapporto complicato con il padre. (L'Unione Sarda.it)

Il fatto risale a maggio 2019, quando il cantante fu fermato insieme all'allora amica Fabiana Muscas nei pressi del grande magazzino. (Mediaset Infinity)