La pioggia cancella la gara delle Tre Valli Varesine

La pioggia cancella la gara delle Tre Valli Varesine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

In seguito alle forti piogge che si stanno abbattendo sul varesotto, la gara delle Tre Valli Varesine è stata interrotta e annullata. La competizione era regolarmente partita poco prima delle 13, pur con un percorso accorciato, ma al primo passaggio sulla linea d’arrivo gli organizzatori hanno dovuto cambiare idea per motivi di sicurezza. Il percorso infatti non era più praticabile a causa della molta acqua strabordata dai tombini. (RSI.ch Informazione)

Su altri media

Tadej Pogacar parla a nome del gruppo (Sportal)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Conclusa invece, ma con un arrivo anticipato, la corsa femminile. Dopo una gara ricca di ribaltamenti, sotto una pioggia torrenziale, ha vinto la francese Cedrine Kebraol, davanti all'italiana Silvia Persico. (TGR Lombardia)

Ancora in coda, sarà colpa della gara ciclistica. Ah no, sono le scuole

"La strada era coperta d'acqua, che veniva da tutte le parti, compresi i tombini, non si vedeva l'asfalto. Ci sono state tante forature, tante ruote rotte e non sapevamo cosa aspettarci ancora ma quando è così è molto facile che capitino incidenti molto seri. (Il Mattino di Padova)

Né col caldo – si è gareggiato spesso intorno a Ferragosto, né col vento e neppure con il nubifragio. In 103 anni di storia, la Tre Valli Varesine non si era mai fermata, guerra mondiale esclusa. (varesenews.it)

A Busto scorrono i commenti al vetriolo sulla Tre Valli come su altre manifestazioni sportive accusate di intralciare il traffico. (ilBustese.it)