Mercedes SL: il ritorno della roadster più cattiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nacque infatti la prima SL, una sportiva da corsa adatta all’uso stradale.

I due powerdome sul cofano motore sono uno dei tanti tributi alla prima generazione della sensazionale sportiva SL.

La nuova SL monta il V8 biturbo AMG da 4,0 litri in due livelli di potenza

L’indole sportiva è rafforzata da soluzioni all’avanguardia, dalla presenza del motore V8 biturbo AMG da 4,0 litri, un corredo tecnico che garantisce un’esperienza di guida di altissimo livello. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Per soddisfare le crescenti esigenze delle auto sportive, MANSORY ha ottimizzato quasi l’intera carrozzeria per ottenere un look ancora più aggressivo. Kit completo in fibra di carbonio: cofano con prese d’aria, minigonne laterali, cornice luci posteriori, fendinebbia supplementare come in Formula 1. (QuattroMania)

Mercedes-AMG la storia della roadster. La nuova Mercedes-AMG SL ha alle spalle 70 anni di storia Nuova Mercedes-AMG SL apertura e chiusura capote intessuto. (NEWSAUTO)

Su portale mobile.de, abbiamo addirittura un prototipo Mercedes-Benz. La Mercedes-Benz CLK DTM AMG P900. Si tratta di un’auto che si avvicina molto a una vettura da corsa del campionato DTM. (QuattroMania)

Non tutti i modelli diventano famosi, molti vengono dimenticati a pochi anni dalla loro uscita, purtroppo per le case produttrici. Per questa ragione il prezzo a cui va via sul sito tedesco – come potete immaginare – è tutto meno che accessibile. (QuattroMania)

La nuova Mercedes SL nasce sotto il segno di AMG, pur rimanendo fedele alla sua essenza, che trova le sue origini negli anni Cinquanta. La Mercedes-AMG SL è lunga 4,7 metri - con un passo di 2,7 - ed è larga 1,91 m. (Automoto.it)

Nuova Mercedes-AMG SL è una roadster dall’indole sportiva. Nuova Mercedes-AMG SL: motorizzazioni V8 biturbo. Nuova Mercedes-AMG SL. Due le motorizzazioni disponibili al lancio, la SL 63 4Matic+ e la SL 55 4Matic+, quest’ultima non sarà commercializzata in Italia. (Money.it)