Di Marzio: "Cagliari, doppio colpo in chiusura: è fatta per Piccoli e Zortea"

Di Marzio: Cagliari, doppio colpo in chiusura: è fatta per Piccoli e Zortea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Di Marzio: "Cagliari, doppio colpo in chiusura: è fatta per Piccoli e Zortea" Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Cagliari è pronto a piazzare un doppio colpo sul mercato: sono, infatti, prossime alla chiusura le trattative che porteranno in Sardegna Roberto Piccoli e Nadir Zortea. "Piccoli approderà in Sardegna con la formula del prestito con diritto di riscatto - si legge su GianlucaDiMarzio. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altre testate

Entrambi provengono dall'Atalanta, il primo sicuramente in prestito con diritto di riscatto e il secondo a titolo definitivo. Il Cagliari continua a fare spese: insieme a Piccoli, chiuso anche Zortea dall'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Qualche esperimento tattico per il tecnico, che sta conoscendo pian piano la sua nuova squadra. (L'Unione Sarda.it)

Era un centrocampista generoso e col vizietto del gol: in maglia cagliaritana ne marcò 5... UN MIRTO CON... CARLO OSELLAME: "Ho splendidi ricordi dei miei anni in Sardegna. Il nostro segreto? Eravamo un gruppo di grandi amici, prima ancora che di calciatori. (Tutto Cagliari)

Sky Sport - Cagliari, filtra ottimismo sulla trattativa per Zortea

Dopo gli arrivi di Mattia Felici e Sebastiano Luperto, il Cagliari è vicino a realizzare altri due acquisti. Si tratta di Roberto Piccoli e Nadir Zortea, che sono a un passo. Come riporta Sky, Piccoli approderà in Sardegna con la formula del... (SOS Fanta)

Dopo gli arrivi di Mattia Felici e Sebastiano Luperto, il Cagliari resta tra le società più attive in queste prime settimane di calciomercato estivo. Sono in chiusura, infatti, gli arrivi dell'attaccante Roberto Piccoli e dell'esterno Nadir Zortea (GianlucaDiMarzio.com)

Un mirto con... di Matteo Bordiga UN MIRTO CON... CARLO OSELLAME: "Ho splendidi ricordi dei miei anni in Sardegna. Il nostro segreto? Eravamo un gruppo di grandi amici, prima ancora che di calciatori. Approvo l'ingaggio di Davide Nicola: è un ottimo tecnico" (Tutto Cagliari)