Piccoli – Cagliari: ci siamo

Piccoli – Cagliari: ci siamo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Calciomercato Roberto Piccoli a un passo dal Cagliari. Come riporta ‘Sky’, scambio di documenti in corso tra la società del presidente Giulini e l’Atalanta: accordo raggiunto tra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. Piccoli nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Lecce realizzando cinque reti in trentacinque partite. 3 1 vote Article Rating Accedi By sigo (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri giornali

Zortea ha preso un po' di tempo nella convinzione che il Torino potesse farsi avanti con un'offerta, ma finora di concreto c'è solo la proposta del Cagliari, pronto a versare 5 milioni nelle casse dell'Atalanta per acquisire il giocatore a titolo definitivo. (Tutto Cagliari)

I sardi sono ora al lavoro per il rinnovo di Viola (LEGGI ). (Calcio Lecce)

Zortea Cagliari: questa l’unica condizione per farlo andare via da Bergamo. I rossoblù potrebbero mettere a segno l’affondo decisivo (Cagliari News 24)

Di Marzio: "Cagliari, doppio colpo in chiusura: è fatta per Piccoli e Zortea"

Il Cagliari continua a fare spese, confermandosi una delle società più attive di Serie A sul fronte calciomercato. Come riporta Sky Sport, dopo gli arrivi di Mattia Felici e Sebastiano Luperto, il club sardo sarebbe pronto ad accogliere in Sardegna anche l'attaccante Roberto Piccoli e l'esterno Nadir Zortea. (TUTTO mercato WEB)

Due nuovi arrivi per il Cagliari, entrambi dall'Atalanta: Roberto Piccoli e Nadir Zortea Sono in chiusura, infatti, gli arrivi dell'attaccante Roberto Piccoli e dell'esterno Nadir Zortea. Entrambi arriveranno dall'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Di Marzio: "Cagliari, doppio colpo in chiusura: è fatta per Piccoli e Zortea" (Tutto Cagliari)