Cagliari: Piccoli nel mirino per l’attacco, in difesa si complica la trattativa per Zortea

Cagliari: Piccoli nel mirino per l’attacco, in difesa si complica la trattativa per Zortea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SPORT

Rossoblù nuovamente in campo questa mattina ad Assemini. Fondo, tattica e partitelle in famiglia per i calciatori che si preparano a concludere la prima settimana di ritiro precampionato agli ordini di Davide Nicola. Primo allenamento per l’ultimo arrivato Mattia Felici, l’esterno sinistro ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo per altre due stagioni. Qualche esperimento tattico per il tecnico, che sta conoscendo pian piano la sua nuova squadra. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

CI SIAMO. Il Cagliari e l’Atalanta sono arrivati allo scambio di documenti, dopo l’accordo per il trasferimento in rossoblù di Roberto Piccoli: ha militato nell’ultima stagione a Lecce. FORMULA. Tutto fatto quindi, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club orobico. (Calcio Casteddu)

Dopo gli arrivi di Mattia Felici e Sebastiano Luperto, il Cagliari è vicino a realizzare altri due acquisti. Si tratta di Roberto Piccoli e Nadir Zortea, che sono a un passo. (SOS Fanta)

La maggior parte dei pensieri del d.s. Nereo Bonato sono concentrati sulla trattativa per Nadir Zortea, il quale potrebbe essere il prossimo rinforzo per Davide Nicola. Il Cagliari ha bisogno di sostituire Nahitan Nandez ed il giocatore dei bergamaschi è l’obiettivo. (Cagliari News 24)

CAGLIARI, NEL MIRINO C'E' PICCOLI

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Il ds rossoblù Nereo Bonato prosegue il suo lavoro per allestire una squadra che agli ordini del tecnico Davide Nicola possa essere competitiva. (Cagliari News 24)

Roberto Piccoli al Cagliari, ci siamo: scambio di documenti in corso con l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Fondo, tattica e partitelle in famiglia per il Cagliari che si prepara a concludere ad Assemini la prima settimana di ritiro precampionato. Anche stamattina rossoblu' in campo, compreso l'ultimo arrivato, Mattia Felici, classe 2001, esterno sinistro prelevato dal Feralpisaló: ha firmato ha firmato un contratto sino al 30 giugno 2027 con opzione di rinnovo a favore del Cagliari per ulteriori due stagioni. (Sport Mediaset)