Sky Sport - Cagliari, filtra ottimismo sulla trattativa per Zortea

Sky Sport - Cagliari, filtra ottimismo sulla trattativa per Zortea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

Un mirto con... di Matteo Bordiga UN MIRTO CON... CARLO OSELLAME: "Ho splendidi ricordi dei miei anni in Sardegna. Il nostro segreto? Eravamo un gruppo di grandi amici, prima ancora che di calciatori. Approvo l'ingaggio di Davide Nicola: è un ottimo tecnico" Era un centrocampista generoso e col vizietto del gol: in maglia cagliaritana ne marcò 5... (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre fonti

Roberto Piccoli a un passo dal Cagliari. Come riporta ‘Sky’, scambio di documenti in corso tra la società del presidente Giulini e l’Atalanta: accordo raggiunto tra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. (Atalantini.com)

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Cagliari è pronto a piazzare un doppio colpo sul mercato: sono, infatti, prossime alla chiusura le trattative che porteranno in Sardegna Roberto Piccoli e Nadir Zortea. (Tutto Cagliari)

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Intanto, il ds isolano Nereo Bonato sarebbe in chiusura con due giocatori, entrambi dell’Atalanta: si tratta del difensore Nadri Zortea e dell’attaccante Roberto Piccoli. (Cagliari News 24)

L'Unione Sarda - Piccoli e Zortea sempre più vicini

Zortea Cagliari: questa l’unica condizione per farlo andare via da Bergamo. I rossoblù potrebbero mettere a segno l’affondo decisivo (Cagliari News 24)

Zortea Cagliari, quest’oggi vi comunichiamo la cifra che serve per convincere l’Atalanta alla cessione dell’esterno destro classe 99′ (Cagliari News 24)

"Piccoli e Zortea sempre più vicini". E' il titolo de L'Unione Sarda, che fornisce gli ultimi aggiornamenti sul mercato rossoblù e in particolare sulla trrattativa tra Cagliari e Atalanta. Sia per l'esterno Nadir Zortea che per l'attaccante Roberto Piccoli tutte le strade portano a Cagliari - sostiene Alberto Masu -. (Tutto Cagliari)