Cagliari, in chiusura gli arrivi di Piccoli e Zortea

Cagliari, in chiusura gli arrivi di Piccoli e Zortea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Due nuovi arrivi per il Cagliari, entrambi dall'Atalanta: Roberto Piccoli e Nadir Zortea Dopo gli arrivi di Mattia Felici e Sebastiano Luperto, il Cagliari resta tra le società più attive in queste prime settimane di calciomercato estivo. Sono in chiusura, infatti, gli arrivi dell'attaccante Roberto Piccoli e dell'esterno Nadir Zortea. Entrambi arriveranno dall'Atalanta. Piccoli aveva trascorso l'ultima stagione in prestito al Lecce, con cui aveva ottenuto l'obiettivo salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Roberto Piccoli a un passo dal Cagliari. Come riporta ‘Sky’, scambio di documenti in corso tra la società del presidente Giulini e l’Atalanta: accordo raggiunto tra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. (Atalantini.com)

Dopo gli arrivi di Mattia Felici e Sebastiano Luperto, il Cagliari è vicino a realizzare altri due acquisti. Si tratta di Roberto Piccoli e Nadir Zortea, che sono a un passo. (SOS Fanta)

La maggior parte dei pensieri del d.s. Nereo Bonato sono concentrati sulla trattativa per Nadir Zortea, il quale potrebbe essere il prossimo rinforzo per Davide Nicola. Il Cagliari ha bisogno di sostituire Nahitan Nandez ed il giocatore dei bergamaschi è l’obiettivo. (Cagliari News 24)

Sky Sport - Cagliari, filtra ottimismo sulla trattativa per Zortea

CI SIAMO. Il Cagliari e l’Atalanta sono arrivati allo scambio di documenti, dopo l’accordo per il trasferimento in rossoblù di Roberto Piccoli: ha militato nell’ultima stagione a Lecce. FORMULA. Tutto fatto quindi, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club orobico. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Il ds rossoblù Nereo Bonato prosegue il suo lavoro per allestire una squadra che agli ordini del tecnico Davide Nicola possa essere competitiva. (Cagliari News 24)

Era un centrocampista generoso e col vizietto del gol: in maglia cagliaritana ne marcò 5... Un mirto con... di Matteo Bordiga (Tutto Cagliari)