Roberto Piccoli al Cagliari, ci siamo: scambio di documenti in corso con l'Atalanta

Roberto Piccoli al Cagliari, ci siamo: scambio di documenti in corso con l'Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roberto Piccoli al Cagliari, ci siamo: scambio di documenti in corso con l'Atalanta Roberto Piccoli a un passo dal Cagliari. Come riporta 'Sky', scambio di documenti in corso tra la società del presidente Giulini e l'Atalanta: accordo raggiunto tra i due club sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei nerazzurri. Piccoli nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Lecce realizzando cinque reti in trentacinque partite. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo gli arrivi di Mattia Felici e Sebastiano Luperto, il Cagliari è vicino a realizzare altri due acquisti. Si tratta di Roberto Piccoli e Nadir Zortea, che sono a un passo. (SOS Fanta)

Il Cagliari continua a fare spese: insieme a Piccoli, chiuso anche Zortea dall'Atalanta Il Cagliari continua a fare spese, confermandosi una delle società più attive di Serie A sul fronte calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

Zortea Cagliari: il classe ’99 sarebbe sotto il mirino di diverse squadre del massimo campionato italiano. La situazione (Cagliari News 24)

Di Marzio: "Cagliari, doppio colpo in chiusura: è fatta per Piccoli e Zortea"

Piccoli e Zortea sempre più vicini "Piccoli e Zortea sempre più vicini". E' il titolo de L'Unione Sarda, che fornisce gli ultimi aggiornamenti sul mercato rossoblù e in particolare sulla trrattativa tra Cagliari e Atalanta (Tutto Cagliari)

Era un centrocampista generoso e col vizietto del gol: in maglia cagliaritana ne marcò 5... Un mirto con... di Matteo Bordiga (Tutto Cagliari)

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Cagliari è pronto a piazzare un doppio colpo sul mercato: sono, infatti, prossime alla chiusura le trattative che porteranno in Sardegna Roberto Piccoli e Nadir Zortea. (Tutto Cagliari)