Jazzop, domenica “My favorite tunes” al Teatro Verdi di Sassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Dopo il grande successo del concerto di apertura prosegue domenica 30 marzo la 22ª edizione di Jazzop, rassegna di produzioni originali organizzata dall’Associazione Blue Note Orchestra in collaborazione con la Cooperativa Teatro e/o Musica. Al Teatro Verdi, con il consueto doppio appuntamento alle 11 e alle 19 l’Orchestra Jazz della Sardegna, diretta da Gavino Mele, proporrà il progetto musicale “My favorite tunes”, viaggio attraverso alcune delle tappe fondamentali del jazz, con brani di John Coltrane, Tom Harrell, Charlie Parker. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tornano ad aleggiare ombre di ansia sulla salute di re Carlo III, alle prese con le incognite di un tumore di natura imprecisata, diagnosticato ormai oltre un anno fa, e mai entrato in remissione al di là del segnali positivi che hanno accompagnato la ripresa pressoché normale della sua attività pubblica da diversi mesi a questa parte. (ilgazzettino.it)
Re Carlo d'Inghilterra ha annullato gli appuntamenti pubblici a causa di alcuni effetti collaterali subiti oggi come conseguenza dei trattamenti contro il cancro. Lo riferisce la Bbc."A seguito di un trattamento medico programmato e in corso per il cancro, questa mattina il Re ha riscontrato effetti collaterali temporanei che hanno richiesto un breve periodo di osservazione in ospedale", ha affermato un portavoce di Buckingham Palace. (Trentino)
Sassari. Il corso è accreditato nell’ambito del programma di Formazione Continua in Medicina (ECM) per la professione di medico chirurgo e darà diritto all’acquisizione di quattro crediti formativi. (SARdies.it)
Re Carlo III alle prese con le incognite di un cancro di natura imprecisata, diagnosticato ormai oltre un anno fa, e mai entrato in remissione al di là del segnali positivi che hanno accompagnato la ripresa pressoché normale della sua attività pubblica da diversi mesi a questa parte. (L'Unione Sarda.it)
Mercoledì mattina, il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, accolto dal sindaco Emiliano Cinelli e dagli assessori Stefano Velocci e Silvano Pomente, ha fatto visita a Monte San Giovanni Campano in occasione dell’avvio dei lavori sulla strada provinciale 64. (Frosinone News)
"I dati diffusi dall'INPS fotografano un mercato del lavoro in netta ripresa, con un saldo positivo registrato a dicembre 2024 pari a +375.000 posti di lavoro nel settore privato rispetto all’anno precedente, di cui ben 315.000 a tempo indeterminato. (Il Giornale d'Italia)