Olimpiadi, shock e caos in Francia durante Argentina-Marocco: IL MOTIVO

Olimpiadi, shock e caos in Francia durante Argentina-Marocco: IL MOTIVO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Olimpiadi, durante la partita che ha inaugurato il torneo di calcio della competizione è scoppiato il caos: ecco cosa è accaduto Archiviato l’Europeo in Germania lo sport non ha intenzione di fermarsi quest’estate, visto che tra pochissimi giorni avrà luogo l’edizione 2024 delle Olimpiadi a Parigi. La competizione però comincia già a far discutere, visto che durante la partita tra Argentina e Marocco si è scatenato un vero e proprio caos. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

In casa Argentina tiene banco quanto successo durante l'esordio della squadra di Javier Mascherano nelle Olimpiadi di Parigi ieri: la sfida con il Marocco è diventata un vero caso, con Messi che scrive ironicamente "Insolito" su Instagram e lo stesso ct che definisce "un circo" quanto successo. (TUTTO mercato WEB)

"L'Associazione calcistica argentina ha già presentato un reclamo alla Commissione disciplinare della FIFA affinché vengano prese le misure regolamentari appropriate e venga imposta una sanzione a chiunque o qualunque sia il caso", ha scritto il presidente dell'AFA Claudio Tapia sui social media. (Diretta)

Già a partire dal momento degli inni, prima ancora del fischio iniziale. L'inno argentino è stato fischiato sonoramente dal pubblico dello stadio Geoffroy-Guichard, composto per la maggior parte da francesi e marocchini. (Corriere del Ticino)

Olimpiadi, episodio clamoroso in Argentina-Marocco. Da Messi a Mascherano, quanta rabbia

L'EPISODIO Il riferimento è al caotico finale di partita: l'arbitro aveva annullato per fuorigioco il secondo gol dei sudamericani, realizzato nei minuti di recupero, rete che aveva spinto i tifosi del Marocco a invadere il campo e sospendere il match. (Sport Mediaset)

Il caos scoppiato nella partita delle Olimpiadi ha lasciato strascichi polemici e maldicenze sul momento in cui Argentina-Marocco è andata in tilt e sulla gestione complessiva della situazione: dall'invasione di campo fino al gol annullato col Var dopo 2 ore. (Fanpage.it)

Vocegiallorossa.it foto di Daniele Buffa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)