Traversa, ancora traversa e poi Medina-gol al 106': la rete annullata all'Argentina contro il Marocco

Traversa, ancora traversa e poi Medina-gol al 106': la rete annullata all'Argentina contro il Marocco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ai Giochi di Parigi succede di tutto nel match tra Argentina e Marocco. Il gol di Medina, arrivato al 16' di recupero e annullato dopo quasi due ore, è da non credere. Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+ (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Le squadre Olimpiche maschili, infatti, devono essere composti da giocatori under 23. Nella prima giornata di partite sono scese in campo tutte le formazioni e, dunque, otto partite. (Quotidiano Sportivo)

"L'Associazione calcistica argentina ha già presentato un reclamo alla Commissione disciplinare della FIFA affinché vengano prese le misure regolamentari appropriate e venga imposta una sanzione a chiunque o qualunque sia il caso", ha scritto il presidente dell'AFA Claudio Tapia sui social media. (Diretta)

La prima partita delle Olimpiadi per l’albiceleste ha portato a risse, invasioni di campo che hanno portato alla sospensione della partita, un gol annullato dal var dopo 2 ore e, come se non bastasse, i calciatori dell’Argentina sono stati derubati durante gli allenamenti. (CalcioMercato.it)

Argentina, ricorso dell'AFA alla FIFA dopo il caos con il Marocco: "Mai più casi simili"

colpa di Cristian Medina. Il caos scaturito a Saint-Etienne dopo Argentina-Marocco, gara inaugurale dei Giochi, nasce per... (La Gazzetta dello Sport)

Argentina Marocco, le Olimpiadi iniziano MALE: il VAR annulla la rete del pareggio dopo due ore dal fischio finale. Il tabellino del match Il match e’ rimasto fermo per 2 ore, ingenerando perfino il dubbio che la partita fosse finita con quel punteggio. (Milan News 24)

In casa Argentina tiene banco quanto successo durante l'esordio della squadra di Javier Mascherano nelle Olimpiadi di Parigi ieri: la sfida con il Marocco è diventata un vero caso, con Messi che scrive ironicamente "Insolito" su Instagram e lo stesso ct che definisce "un circo" quanto successo. (TUTTO mercato WEB)