Paolini, esordio col brivido: rischia, poi cambia marcia e batte Andreescu

Paolini, esordio col brivido: rischia, poi cambia marcia e batte Andreescu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una notte di fatica per Jasmine Paolini, che gioca un durissimo primo turno agli Us Open e rischia anche di uscire, prima di una bella rimonta e del successo 6-7 (5) 6-2 6-4 contro la canadese Bianca Andreescu, superata in due ore e 49 minuti. La prossima avversaria della numero 1 italiana sarà Karolina Pliskova, altra giocatrice scomoda per un secondo turno. "Lei colpisce molto forte e può diventare assai pericolosa se può condurre lo scambio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una prova di... Esordio vittorioso di Jasmine Paolini agli Us Open. (Virgilio)

Un debutto convincente per Elisabetta Cocciaretto agli US Open 2024. La tennista italiana ha superato agevolmente il primo turno, battendo l’ucraina Kateryna Baindl, numero 329 del ranking mondiale, con un netto 6-3, 6-0. (LiveTennis.it)

"E' stato un match durissimo anche se non è durato tantissimo come tempo. Ce la metto tutta nonostante mille dolori, ho cercato di star lì fino alla fine". E' chiaramente emozionata Sara Errani, ai microfoni di SuperTennis a caldo dopo la vittoria al terzo set sulla spagnola Cristina Bucsa, la prima allo US Open per lei in singolare dal 2015. (Tiscali)

US Open 2024, Sara Errani: “Le Olimpiadi mi hanno svuotata fisicamente e mentalmente. Jasmine mi aiuta a creare sempre nuovi obiettivi”

Dopo la vittoria di Jannik Sinner, nella notte newyorkese è arrivato anche il debutto vincente della numero 1 azzurra Jasmine Paolini. Opposta alla canadese Bianca Andreescu, già sconfitta a Wimbledon, la toscana ha rimontato e vinto in tre set. (Diretta)

PARTITA LIVE IN DIRETTA: Cristina Bucsa vs Sara Errani US Open Femminile - 27 agosto 2024 Troverai tuttle statistiche di US Open Femminile Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

L’azzurra si è qualificata per il secondo turno, dopo aver sconfitto in rimonta in tre set la spagnola Cristina Bucsa con il punteggio di 3-6 6-0 6-4 ed ora affronterà l’americana Caroline Dolehide, in un match tutto da giocare per Sarita, che ha sicuramente l’occasione di continuare il suo cammino in singolare a Flushing Meadows. (OA Sport)