Roma-Inter, Dybala vuole esserci! La probabile formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Ivan Juric. LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’ottava giornata del campionato di Serie A per la formazione giallorossa. Il club allenato da Ivan Juric si attende un cambio di passo dopo aver registrato un solo successo, contro il Venezia in rimonta per 2-1, nelle ultime 4 partite. L’allenatore ex Torino è già in bilico, con una svolta nella stagione dei capitolini avvertita con urgenza stante l’ottavo posto al momento occupato in classifica. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Roma-Inter (domenica 20 ottobre, ore 20.45, arbitra Massa, diretta tv su DAZN): Le ultime sulla Roma (TUTTO mercato WEB)

Tre dubbi da sciogliere per Inzaghi in casa Inter verso la trasferta di Roma. In difesa, più Pavard di Bisseck accanto ad Acerbi e Bastoni. Barella è recuperato e per Sky nettamente favorito su Frattesi, con Calhanoglu e Mkhitaryan a completare... (SOS Fanta)

LA SFIDA – Roma-Inter sarà un’occasione importante per vedere i progressi della formazione nerazzurra in fase difensiva e nell’applicazione generale durante la partita. Il club meneghino si presenterà all’incontro con 16 punti in classifica, a 2 lunghezze di distanza dal Napoli capolista. (Inter-News)

Roma-Inter, Inzaghi lancia l’esordiente: è una macchina da gol

Sono 298 le reti firmate dall'Inter ai danni della Roma, e ora c'è nel mirino un record storico: la squadra di Simone Inzaghi potrebbe diventare la prima squadra a segnare 300 gol contro una singola avversaria nel massimo campionato italiano. (Fcinternews.it)

BALLOTTAGGI – Antivigilia di Roma-Inter, partitissima dell’ottava giornata di Serie A. I nerazzurri vanno a caccia del quarto successo consecutivo dopo quelli contro Udinese, Stella Rossa e Torino prima della sosta. (Inter-News)

La partita tra Roma e Inter è sempre più vicina e potrebbe esserci una grossa novità nello scacchiere di Inzaghi: occhio all'esordiente Il calendario di Serie A promette faville nella giornata che arriva subito dopo la pausa per le nazionali. (Spazio Inter)