"Adriano Celentano ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Non ci credo. Ora non lo richiamerei, è possibile che mi insulti": parla Teo Teocoli

Adriano Celentano ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Non ci credo. Ora non lo richiamerei, è possibile che mi insulti: parla Teo Teocoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Prima ero un codazzo, poi diventai amico, poi amicissimo e poi da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno“: così Teo Teocoli a proposito di Adriano Celentano a Tintoria. Il due hanno vissuto un’amicizia lunga una vita che, a detta dell’ex volto di Mai dire Gol, è finita non certo per sua scelta. E il comico ha anche ipotizzato che questa decisione di Celentano di non farsi trovare possa, in qualche modo, essere legata a Claudia Mori (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Teo Teocoli di un mese fa sul rapporto, ormai concluso, con Adriano Celentano hanno generato un botta e risposta con il celebre cantante. Nella diatriba è stata tirata in ballo anche Claudia Mori: cosa è successo. (Fanpage.it)

Da ormai molto tempo Adriano Celentano sembra essere sparito dalla scena pubblica: non solo ha cambiato il suo profilo Instagram in “Celentano inesistente”, ma le parole di Ornella Vanoni prima e Teo Teocoli dopo hanno dato da pensare parecchio ai suoi tanti fan. (Spetteguless)

Teo Teocoli: "Non è vero che Adriano Celentano mi vuole bene, non lo richiamo perché mi insulterebbe"

"Ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale - ha premesso -. (Liberoquotidiano.it)

Con queste parole Adriano Celentano ha risposto via social a Teo Teocoli che da alcuni mesi parla di come il suo grande amico sia sparito. "Se non rispondo è perché ti voglio bene!". (Today.it)

Ha replicato alle dichiarazioni che il Molleggiato ha pubblicato su Instagram: "Non gli credo". (Fanpage.it)