Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»

Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il botta e risposta a distanza tra Teo Teocoli e Adriano Celentano continua a far rumore. Celentano ha risposto al comico che lamentava di non avere più contatti con il cantante, che non rispondeva alle sue telefonate. Celentano ha risposto ironicamente. Ora c'è un altro capitolo, lo ha aperto Teocoli parlando a Un giorno da pecora.«Celentano ha detto che non mi risponde perché mi vuole bene? Ma non ci credo, non è vero secondo me, c’è un’amicizia cinquantennale. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Un nuovo capitolo nella dolorosa diatriba tra Teo Teocoli ed Adriano Celentano, un'amicizia finita male. A tornare sul botta e risposta a distanza è proprio Teocoli. Intervistato a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, il comico ha infatti espresso i suoi dubbi circa la motivazione dietro il silenzio del cantante, il quale dopo i primi affondi di Teo aveva scelto di non aggiungere nulla. (Liberoquotidiano.it)

"Non mi risponde al telefono da anni. E il cantante, tramite un post sui social, aveva risposto: "Non ti rispondo perché ti voglio bene". (Liberoquotidiano.it)

Con il primo che accusa l'amico cantautore di non rispondergli più al telefono, e il secondo che si limita a fargli sapere che «Non ti (Io Donna)

Stasera a Striscia, primo Tapiro d’oro a Teo Teocoli per il botta e risposta con Celentano: «Dovreste darlo ad Adriano, ma occhio a Claudia Mori»

Teo Teocoli è tornato a commentare la sua (ex?) amicizia con Adriano Celentano, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. “Ma non ci credo, non è vero secondo me … Non so perché non mi voglia più parlare. (ilmessaggero.it)

Teo Teocoli ha ricevuto il tapiro da Striscia la Notizia dopo il botta e risposta con Adriano Celentano. (Fanpage.it)

Intervistato nella sua casa milanese dall’inviato di Striscia, Teocoli ha dichiarato: «Dovreste darlo ad Adriano, il Tapiro. «Non mi risponde al telefono da anni. Forse sarà morto…», ha detto Teocoli. «Non ti rispondo perché ti voglio bene», ha ribattuto via social “il molleggiato”. (Striscia la notizia)