NM LIVE - Mora: "Il Napoli sta bene fisicamente e mentalmente, rinnovo meritato per Olivera, Billing e Gilmour calciatori affidabili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI – NICOLA MORA, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: “Le parole di Conte dopo l’Inter? Ha caricato tutti, ma è l’essenza di un allenatore che è venuto qui per una grande scommessa, sapeva che questa squadra poteva fare questo percorso. (Napoli Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'uruguaiano è arrivato in azzurro nell'estate del 2022 dal Getafe e inizialmente non ha trovato ampio spazio chiuso da Mario Rui, ma nella stagione dello scudetto si è rivelato comunque un giocatore importante con un momento speciale che lo stava facendo entrare nella storia del club partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)
Il Ds Manna è pronto ad accontentare le richieste di coloro che a fine anno potrebbero lasciare Napoli a costo zero. Il Napoli lavora per i rinnovi dei vari giocatori in scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Olivera sorseggia il mate, la classica bevanda sudamericana, e poi la poggia su una maglia del Napoli azzurra. In alto si legge il cognome Olivera e la nuova scadenza del cont… (La Repubblica)
Con un comunicato ufficiale, il club azzurro ha annunciato il prolungamento di contratto del terzino sinistro uruguaiano fino al 2030. Mathias Olivera rinnova con il Napoli. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli è sempre più vicino a blindare il proprio numero uno. Alex Meret e la dirigenza azzurra hanno intensificato i contatti per il rinnovo del contratto, con un incontro avvenuto la scorsa settimana che ha avvicinato le parti a un’intesa definitiva. (Europa Calcio)
Questa la nota del Napoli. “La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Mathías Olivera fino al 30 giugno 2030. (anteprima24.it)