Napoli, esterno uruguayano Mathias Olivera rinnova con il club azzurro fino al 2030
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NAPOLI. Il matrimonio tra il Napoli e l’esterno sinistro uruguayano Mathias Olivera è destinato a durare per i prossimi cinque anni. Il laterale sudamericano ha prolungato il contratto che lo lega alla società partenopea fino al 30 giugno 2030. Arrivato dal Getafe nell’estate del 2022, Olivera ha vinto subito lo Scudetto sotto la guida di Luciano Spalletti. Il numero 17 arriverà a guadagnare 2 milioni di euro l’anno più eventuali bonus. (StileTV)
Se ne è parlato anche su altri media
Fiducia reciproca per il futuro Nonostante alcune incertezze sul suo futuro nelle scorse stagioni, Alex Meret ha riconquistato la fiducia del club e dell’ambiente. (Europa Calcio)
Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Con un comunicato ufficiale, il club azzurro ha annunciato il prolungamento di contratto del terzino sinistro uruguaiano fino al 2030. (Quotidiano Sportivo)
Andiamo a vedere le situazioni dei vari calciatori nei dettagli, dopo il rinnovo del terzino uruguaiano. Nella giornata di oggi, è stato ufficializzato il prolungamento del rapporto con Mathias Olivera fino al 2030. (CalcioNapoli1926.it)
L'annuncio era nell'aria, ma adesso è ufficiale. Mathias Olivera ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2030. L'accordo è stato trovato da tempo e il club azzurro ha deciso di dare la notizia ai tifosi sui social. (La Repubblica)
Congratulazioni, Mati!”. Olivera ha disputato 90 presenze con il Napoli, realizzando 3 reti e fornendo 6 assist. (anteprima24.it)
Il Napoli questa mattina ha annunciato il rinnovo di contratto di Mathias Olivera fino al 2030. Il terzino in questa stagione è diventato fondamentale negli schemi di Conte che lo ha aiutato a crescere nella doppia fase. (CalcioNapoli1926.it)