Morte Bruno Arena, il dolore di Max Cavallari dei Fichi d'India in un messaggio social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La morte di Bruno Arena ha lasciato un vuoto nella vita delle persone che gli sono state accanto fino agli ultimi giorni della sua vita. Il comico milanese, scomparso stamattina all'età di 65 anni, da tempo era lontano dalla scena pubblica in seguito all'aneurisma che lo aveva colpito nel 2013 durante la registrazione di una puntata del programma Zelig. In quel momento accanto a lui c'era Max Cavallari, partner professionale del duo I Fichi d'India, ma sopratutto suo grande amico fraterno, che poco fa ha affidato ai social un post evocativo del proprio dolore per l'immensa perdita. (Today.it)
Su altre testate
La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Graziani lo ricorda con affetto, e su Radio Sportiva racconta un aneddoto riguardante lui e Maciste: «Ho sostituito Bolchi sulla panchina della Reggina in Serie B. Così Graziani termina il suo intervento in ricordo di Bruno Bolchi, che con i colori nerazzurri si laureo Campione d’Italia nella stagione 1962-1963, indossando la fascia di capitano (Inter-News)
BRUNO ARENA, LO SPORT PRIMA DEL GRANDE SUCCESSO E’ morto a 65 anni Bruno Arena, volto conosciutissimo nel mondo dello spettacolo dopo il grande successo del duo comico dei Fichi d’India insieme all’amico e collega Max Cavallari (SNAI Sportnews)
Bruno Arena, l’ultima sua apparizione in pubblico con il suo amico Max Bruno Arena è morto e c'è chi ricorda la sua ultima volta in televisione con il suo amico Max, I fichi d'India hanno fatto divertire milioni di italiani (Funweek)
Su Facebook lo saluta anche il suo grande amico e partner nella vita professionale, Max Cavallari. Hai preso la valigia con le parrucche… Adesso farai ridere i grandi lassù… Ti amo L'incontro con Max Cavallari gli ha cambiato la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nel gennaio 2013 Arena era stato vittima della rottura di un aneurisma che gli aveva causato un’emorragia cerebrale. Nato a Varese nel 1957, ma di origini messinesi, Bruno Arena aveva iniziato a lavorare come insegnante di educazione fisica e contemporaneamente mosso i primi passi nello spettacolo esibendosi come animatore turistico. (BlogSicilia.it)