Danilo ha scelto il Napoli: rifiutate tutte le altre squadre! Il doppio piano per arrivare da Conte

Danilo ha scelto il Napoli: rifiutate tutte le altre squadre! Il doppio piano per arrivare da Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CalcioNapoli24 SPORT

Danilo ha scelto il Napoli. Il difensore non vuole restare alla Juventus e vorrebbe svincolarsi già a gennaio per firmare il nuovo accordo con il club del presidente Aurelio De Laurentiis. Una situazione complicata perché i bianconeri non intendono fare sconti a nessuno e chiedono un indennizzo a qualsiasi club interessato all'esperto jolly difensivo. Danilo ha scelto il Napoli Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "Non resta che capire il quando e il come: ha rifiutato il Milan, l’Al-Nassr, il Vasco e ogni soluzione diversa dal Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Napoli lavora al mercato. L’obiettivo principale per la difesa è Danilo che, come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, è stato messo ufficialmente sul mercato dalla Juventus che però ha anche chiesto un indennizzo per liberarlo. (Tutto Napoli)

"Napoli-Danilo, stretta decisiva: la Juve lo esclude dalla Supercoppa" è il titolo che si legge nella prima pagina di Cronache di Napoli sul mercato azzurro. Il rinforzo in difesa per il Napoli dovrebbe essere proprio Danilo, non convocato per la Supercoppa da Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)

Daniloè fuori rosa in attesa degli sviluppi di mercato. Lo scrive La Gazzetta dello Sport spiegando che il calciatore della Juventus non partirà per l'Arabia dove si giocherà, nel periodo dal 2 al 6 gennaio (per chi arriva in Italia) la Supercoppa italiana. (fcinter1908)

Danilo-Napoli, cosa filtra da Castel Volturno: "Arriva a gennaio solo in un caso"

È finita la storia tra Danilo e la Juventus , esito ormai annunciato di un progressivo scollamento tra il nuovo corso di Thiago Motta e il brasiliano, cominciato fi n dal ritorno del difensore dalla Coppa America e che ha visto Danilo passare da capitano a ultima scelta del reparto arretrato: scavalcato dal giovane Savona prima e da un McKennie adattato a terzino sinistro poi, come domenica contro la Fiorentina . (Tuttosport)

A conferma di ciò, Danilo non è stato convocato da Motta per la Supercoppa italiana da giocare in Arabia Saudita. Danilo, difensore brasiliano classe 1991 in scadenza di contratto con la Juventus, sarebbe sempre più vicino all'approdo al Napoli (Tutto Juve)

Il difensore brasiliano è pronto a lasciare la Juventus. Avrebbe detto di no a due squadre pur di accettare il Napoli. Danilo-Napoli, cosa filtra da Castel Volturno: "Arriva a gennaio solo in un caso" (AreaNapoli.it)