Lazio Cagliari, folta cornice di pubblico all’Olimpico: i numeri sui biglietti - Cagliari News 24

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Lazio Cagliari, l’attesa cresce e i tifosi rispondono: le cifre della partecipazione allo stadio per la partita dell’11a giornata di Serie Il Cagliari si prepara alla trasferta contro la Lazio, con la partita prevista per lunedì 4 novembre alle 20:45. Il match nella capitale fra i biancocelesti e i rossoblù è valevole per l’11a giornata di Serie A. Secondo il Corriere dello Sport, l’Olimpico accoglierà un’importante affluenza di pubblico: oltre ai 29.036 abbonati, sono stati già venduti almeno 4.000 biglietti per la sfida. (Cagliari News 24)

Su altri media

Lazio Cagliari, Nicola potrebbe puntare su questo giocatore chiave per la trasferta dello stadio Olimpico: chi è l’insostituibile (Cagliari News 24)

Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite a causa di un violento attacco gastrointestinale, ma, come riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe tornare dal 1′ domani sera contro il Cagliari (Lazio News 24)

L’Inter, dopo la vittoria contro il Venezia, accorcia ad un solo punto. Il difensore ha riportato le parole dette da Conte ai calciatori dopo il match del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è q

Conferenza stampa Nicola, il tecnico del Cagliari parlerà prima della trasferta contro la Lazio: dettagli e orario (Cagliari News 24)

Attorno al Napoli si sono aperte grandi riflessioni dopo la sconfitta contro l’Atalanta: il molti tra gli addetti ai lavori stanno mettendo in discussione il percorso degli azzurri e quelli che potranno essere gli obiettivi da qui alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" (Tutto Cagliari)