Giaccherini avvisa l’Inter: «Conte sa come prepararla! Lavora duro»

Giaccherini avvisa l’Inter: «Conte sa come prepararla! Lavora duro»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Giaccherini dice la sua sulla prossima partita tra Inter e Napoli, scontro diretto a San Siro. L’ex giocatore avvisa i nerazzurri, parlando di Antonio Conte. PARTITA STORTA – Emanuele Giaccherini, intervenuto su Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla sconfitta per 0-3 del Napoli contro l’Atalanta: «Il percorso del Napoli è di grande livello, può capitare una partita storta come quella contro l’Atalanta, che è una squadra che può battere chiunque. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il difensore ha riportato le parole dette da Conte ai calciatori dopo il match del Maradona. Domenica a San Siro altro duro esame per Conte e i suoi. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna, il Cagliari si prepara per la trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Secondo il Corriere dello Sport, l’allenatore Davide Nicola sembra orientato a far partire ancora una volta dalla panchina Zito Luvumbo, come accaduto nell’ultima partita. (Cagliari News 24)

La gioia rossoblù più recente risale infatti al 19 maggio 2013 quando, al “Nereo Rocco” di Trieste, la contesa (1-0) fu decisa da Daniele Dessena al 75° minuto. C’è addirittura un superstite di quella giornata: Alessandro Deiola, che rimase in panchina con il numero 37 sulle spalle. (Calcio Casteddu)

Behrami: «Inter superficiale, molto diversa dallo scorso anno»

TURNOVER. Quella di lunedì contro la Lazio sarà la quarta partita per il Cagliari in 15 giorni dopo Torino, Udinese e Bologna. Per ipotizzare anche un’eventuale rotazione degli uomini da parte di Nicola nella trasferta capitolina, scopriamo il minutaggio dei rossoblù nel recente trittico di impegni: Scuffet, Luperto e Zappa sempre in campo. (Calcio Casteddu)

Alessandro Buongiorno apre le porte dello spogliatoio del Napoli. Il difensore della Nazionale ha rivelato a Radio Kiss Kiss il messaggio di Antonio Conte dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Il difensore azzurro racconta il confronto con il tecnico negli spogliatoi del Maradona (Napolipiu.com)

IL RAGIONAMENTO – Così Valon Behrami a DAZN nel post-partita di Inter-Venezia: «Credo che l’atteggiamento dell’Inter sia troppo superficiale, sia davanti alla porta che nella gestione del vantaggio. Ciò definisce chi sono ora i nerazzurri. (Inter-News)