UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è q
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su moltissime panchine, non è mai stato il tecnico del Cagliari, ma per diversi anni ha forgiato il settore giovanile della formazione rossoblù, scovando e crescendo talenti in erba da lanciare in prima squadra. (Tutto Cagliari)
Se ne è parlato anche su altri giornali
VERSO ROMA. Tanti i temi da affrontare: la doppia battuta d’arresto contro Udinese e Bologna, il lavoro svolto dal Cagliari in settimana, le condizioni della rosa che affronterà il quarto match in 15 giorni. (Calcio Casteddu)
Zaccagni Lazio, oggi i biancocelesti svolgeranno la rifinitura in vista del Cagliari e mister Baroni prenderà una decisione sul capitano Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite a causa di un violento attacco gastrointestinale, ma, come riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe tornare dal 1′ domani sera contro il Cagliari. (Lazio News 24)
Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro il Bologna, deve riorganizzarsi per la sfida all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Michel Adopo è diventato una pedina fondamentale nello schema di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Il Cagliari si prepara alla trasferta contro la Lazio, con la partita prevista per lunedì 4 novembre alle 20:45. Il match nella capitale fra i biancocelesti e i rossoblù è valevole per l’11a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)
Conferenza stampa Nicola, il tecnico del Cagliari parlerà prima della trasferta contro la Lazio: dettagli e orario (Cagliari News 24)
Attorno al Napoli si sono aperte grandi riflessioni dopo la sconfitta contro l’Atalanta: il molti tra gli addetti ai lavori stanno mettendo in discussione il percorso degli azzurri e quelli che potranno essere gli obiettivi da qui alla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)