Lazio-Atalanta: una partita verità anche per l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 1990-91 si è giocato l’ultimo campionato vinto da una squadra al di fuori del solito giro di Milano, Torino, Roma e Napoli. Nel 1991, lo scudetto se lo prese la Samp di Vialli e Mancini, di Boskov e di Mantovani. Oggi la Samp se la passa male in Serie B e l’Atalanta può sostituirla nell’immaginario collettivo come la grande intrusa più recente tra le solite note. Il 30 dicembre 1990, la Samp vinse a Marassi contro l’Inter per 3-1 e tutti presero atto che il Doria avrebbe potuto rendere possibile l’impossibile. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Lazio-Atalanta: curiosità e precedenti equilibrio nelle ultime otto sfide tra Lazio e Atalanta in Serie A: tre vittorie per parte e due pareggi; la Dea ha ottenuto il successo in quella più recente (3-1 lo scorso 4 febbraio al Gewiss Stadium). (Fantacalcio ®)
Dopo il giorno di riposo a Natale, ieri Baroni ha iniziato le prove generali per la sfida alla capolista di domani sera all’Olimpico (ore 20,45). All’Olimpico, contro la squadra di Gasperini, i biancocelesti non avranno sicuramente a disposizione, per info… (Repubblica Roma)
Sabato attivo il consueto piano mobilità nell'area del Foro Italico per la gara Lazio-Atalanta. Nell'intero weekend variazioni alla circolazione ferroviaria tra Tiburtina e Ostiense. Domenica, invece, divieti e modifiche al trasporto pubblico per eventi in zona Villaggio Olimpico, piazza Barberini e via delle Baleniere. (Roma Capitale)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Sei gol che spensero l'entusiasmo di una Lazio lanciatissima, oggi in ripresa ma non ancora guarita dopo la vittoria di Lecce. La posta è di nuovo alta, a Roma arriva un'altra cannibale. (Tuttosport)
La Lazio è pronta a tornare in campo, dopo il Lecce i biancocelesti dovranno affrontare l’Atalanta. La Dea è attesa all’Olimpico domani sera, calcio d’inizio alle 20:45 per una sfida che si preannuncia spettacolare. (La Lazio Siamo Noi)