JD Vance, chi è il vice di Trump: «La più grande rimonta della storia Usa». Moglie, famiglia, carriera e ideali politici dell'ex «never-Trump guy»

JD Vance, chi è il vice di Trump: «La più grande rimonta della storia Usa». Moglie, famiglia, carriera e ideali politici dell'ex «never-Trump guy»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ilmessaggero.it ESTERI

Con la vittoria di Donald Trump, JD Vance diventa il nuovo Vicepresidente degli Stati Uniti d'America. Invitato a parlare sul palco del Convention Center di Palm Beach, ha commentato la vittoria: «È stato il più grande comeback (rimonta) della storia americana». «Sotto la guida del presidente Trump non smetteremo mai di lottare per voi, per i vostri sogni, per il futuro dei vostri figli e, dopo la più grande rimonta politica della storia americana, guideremo la più grande rimonta economica della storia americana sotto la guida di Donald Trump», ha aggiunto. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ex marine e scrittore di grande fama, in passato è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il senatore dell’Ohio JD Vance, scelto da Donald Trump come candidato alla vicepresidenza, ha 39 anni ed è al suo primo mandato al Congresso. Si è fatto un nome con il suo libro di memorie, il bestseller ‘Hillbilly Elegy’, pubblicato nel 2016, quando Trump si candidava per la prima volta alla presidenza. (LAPRESSE)

Vance ha aggiunto che partirà più tardi per Palm Beach, in Florida, per essere a fianco di Donald Trump quando arriveranno i risultati. Non si sa mai finché non si sa, ma mi sento bene per questa corsa”, ha detto Vance dopo che lui e sua moglie hanno votato. (LAPRESSE)

Chi è il vicepresidente J.D. Vance: da detrattore a sostenitore di Trump

Fred Trump era proprietario del palazzo di Brooklyn in cui viveva il cantore della «working class», dei poveri e dei campagnoli. Vance si fosse trasferita dalle colline del Kentucky a New York, anziché a Middletown in Ohio, Fred Trump sarebbe stato il tipo di proprietario che avrebbe incontrato. (Corriere della Sera)

Nato nell'agosto del 1984, J.D. Vance ha compiuto 40 anni poco dopo essere stato scelto da Donald Trump come suo vice nella campagna elettorale. Donald Trump è stato eletto per la seconda volta presidente degli Stati Uniti e al suo fianco, come suo vice, avrà J. (Adnkronos)

Tutti si chiedono chi sia il nuovo braccio destro del Tycoon, che ha già tenuto il suo discorso come 47° Presidente a stelle e strisce, quando ancora alcune schede dovevano essere scrutinate. Dopo la vittoria di Donald Trump alle Elezioni USA 2024, J. (La Gazzetta dello Sport)