Molti gli appuntamenti rinviati per l’emergenza maltempo

Molti gli appuntamenti rinviati per l’emergenza maltempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ravennanotizie.it INTERNO

Causa emergenza maltempo è stato annullato lo sciopero nel trasporto pubblico del sindacato di base USB programmato per il 20 settembre. È stata annullata la Festa in Piazza dell’Unità d’Italia del 20 settembre a Ravenna del Comitato Referendario per l’abrogazione della Legge Calderoli. È rinviato a data da destinarsi il concerto del Tetraone dedicato a Louise Farrenc, previsto per venerdì 20 al Teatro Goldoni di Bagnacavallo (ravennanotizie.it)

Su altre testate

Impossibile andare a lavorare cosi'" racconta una signora in coda alla fermata del bus a stazione Termini, nel cuore di Roma. Poco distante un'altra signora, operatrice addetta alle pulizie, si sfoga: "Se non vado a lavorare non ho i soldi per portare a casa da mangiare. (Tiscali Notizie)

A disposizione degli Enti Locali un milione e trecentomila euro per la gestione di servizi di primaria importanza come i servizi anagrafici, il trasporto pubblico comunale, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, la gestione del sistema locale dei servizi sociali. (Frosinone News)

Venerdì 20 settembre ci sarà un nuovo sciopero dei mezzi in città. Contrariamente allo stop dello scorso 9 settembre, che nell'azienda milanese ha avuto un'adesione del 14%, venerdì le fasce orarie durante le quali metro, tram e bus potrebbero fermarsi sono due. (MilanoToday.it)

Lo sciopero dei trasporti raddoppia: metro e bus Atm ancora a rischio

Azienda Trasporti Milanesi (Atm) ha confermato lo sciopero di lunedì 20 settembre. (Fanpage.it)

A Milano sono chiuse tutte le linee della metropolitana a eccezione della M3, riapriranno domattina. Atm invita inoltre i passeggeri a considerare maggiori attese alle fermate di bus, tram e filobus. (TGR Lombardia)

Lo sciopero dei trasporti in programma per venerdì 20 settembre si è in qualche modo "raddoppiato". Il sindacato Al Cobas, tra i promotori dell'astensione di settembre, ha infatti scelto di revocare la protesta del personale Atm a Milano per convocarne una nuova - a livello nazionale - venerdì 18 ottobre. (MilanoToday.it)