Trasporti pubblici, domani sciopero nazionale: gli orari a Piacenza

Trasporti pubblici, domani sciopero nazionale: gli orari a Piacenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Libertà INTERNO

Domani, venerdì 20 settembre, giornata di sciopero nazionale nei trasporti indetta dai sindacati di base Cobas, Adl, Sgb, Cub e Usb. La mobilitazione avrà orari diversi da provincia a provincia: a Piacenza lo sciopero nel servizio urbano andrà dalle 24 alle 7; dalle 10 alle 12 e dalle 15 a fine servizio. Invece per quanto riguarda il servizio extraurbano lo sciopero andrà dalle 8.30 alle 12 e dalle 15 a fine servizio. (Libertà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta il sito dedicato del ministero, l'agitazione è stata indetta da Usb lavoro privato, Cub trasporti, Sgb, Cobas lavoro privato e Adl cobas. Venerdì nero in arrivo. (MilanoToday.it)

Impossibile andare a lavorare cosi'" racconta una signora in coda alla fermata del bus a stazione Termini, nel cuore di Roma. "Sto aspettando da 4 ore, ogni volta ce n'e' una: prima il treno in ritardo, poi la metro chiusa e lo sciopero dei mezzi. (Tiscali Notizie)

A disposizione degli Enti Locali un milione e trecentomila euro per la gestione di servizi di primaria importanza come i servizi anagrafici, il trasporto pubblico comunale, la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, la gestione del sistema locale dei servizi sociali. (Frosinone News)

Confermato lo sciopero dei mezzi a Milano: a rischio metro, bus e tram Atm

Venerdì 20 settembre sarà una giornata nera per i trasporti pubblici in tutta Italia. I sindacati di base, tra cui Cobas, Adl, Sgb, Cub e Usb, hanno proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore, che coinvolgerà autobus, tram, metropolitane e altri servizi locali. (Virgilio Notizie)

Causa emergenza maltempo è stato annullato lo sciopero nel trasporto pubblico del sindacato di base USB programmato per il 20 settembre. È rinviato a data da destinarsi il concerto del Tetraone dedicato a Louise Farrenc, previsto per venerdì 20 al Teatro Goldoni di Bagnacavallo. (ravennanotizie.it)

Nel primo sciopero post estate tutte le linee metropolitane avevano chiuso dopo le 18. Contrariamente allo stop dello scorso 9 settembre, che nell'azienda milanese ha avuto un'adesione del 14%, venerdì le fasce orarie durante le quali metro, tram e bus potrebbero fermarsi sono due. (MilanoToday.it)