Rai, Capuano: "Conte chiede tempo, la striscia positiva ha alzato le aspettative"

Rai, Capuano: Conte chiede tempo, la striscia positiva ha alzato le aspettative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rai, Capuano: "Conte chiede tempo, la striscia positiva ha alzato le aspettative" Giacomo Capuano, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il titolo di oggi è ‘Il tempo che ci vuole’. E’ questo il messaggio che sentiamo da un po’ da parte di Conte, ancor prima della sconfitta con l’Atalanta. Credo che quello che è successo ieri è qualcosa che mi ha sorpreso del tutto. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

L'apertura dell'edizione odierna di Tuttosport è dedicata alla vittoria dell'Atalanta sul campo del Napoli che riapre il campionato e permette alle rivali di Conte di accorciare in classifica: "Mago Gasp rilancia tutti!" si legge nella prima pagina del giornale torinese, che celebra così il netto 3-0 della Dea al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto con il suo consueto editoriale: "Uno dei miei maestri del pensiero si chiama Dino Zoff, che per me è un grande filosofo di vita. (Tutto Napoli)

Ma certo prendere tre reti tutte d’un fiato da parte di quella che fino alla gara con l’Atalanta era la difesa meno battuta d’Italia e d’Europa (insieme al Lipsia) deve comunque far riflettere. (ilmattino.it)

Napoli-Atalanta 0-3, la partita vista da Serina: Looookman! Looookman! Era Napoli, sembrava Dublino

NAPOLI (ITALPRESS) – L’Atalanta stravince in casa del Napoli e in attesa dell’Inter si piazza al secondo posto. Seconda sconfitta per il Napoli che resta in testa alla classifica, nel prossimo turno ci sarà il big match contro l’Inter. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Foto di Cesni) Già alle 17, con Lookman e compagni ancora in viaggio, sono stati circa 700 i tifosi in attesa fuori dal centro sportivo dell’Atalanta. (Foto di Cesni) (L'Eco di Bergamo)

.11.2024: Napoli-Atalanta 0-3 Da Rogoredo a Napoli passi per tre stagioni: principio d’inverno a Milano, nebbia autunnale in Umbria, estate pura dai partenopei (24° sul campo a gara in corso). Il Vesuvio è sempre lì, imponente quanto il Maschio Angioino; il lungomare Caracciolo sembra la Corsarola in questo ponte d’inizio novembre. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)