La Fiorentina perde pure con l’Udinese (in casa), è la seconda sconfitta consecutiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha lasciato il segno il ko col Bologna dell’ex Italiano. I viola hanno perso in rimonta 1-2. Bel gol di Thauvin. Bravo Runjaic La Fiorentina perde pure con l’Udinese (in casa), è la seconda sconfitta consecutiva. Alla Fiorentina ha fatto male la sconfitta contro il Bologna dell’ex Italiano. Sconfitta che tante polemiche (assurde) aveva sollevato con Pradé che se l’era presa per l’esultanza dell’allenatore dei rossoblù. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella ripresa gli ospiti ribaltano il risultato con Lucca (49') e Thauvin (57'). I padroni di casa passano in vantaggio con il gol di Kean su calcio di rigore. (Tutto Juve)
Dopo essere stata sconfitta dal Bologna, la Fiorentina di Raffaele Palladino torna in campo in Serie A: alle ore 18:30, infatti, ci sarà la sfida all’Udinese di Kosta Runjaić al Franchi di Firenze. Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. (GianlucaDiMarzio.com)
Nei primi minuti di Fiorentina-Udinese, Sottil viene steso da Kristensen. Per l'arbitro non è rigore. (Fanpage.it)
La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. A dirlo è Raffaele Palladino, tecnico dei viola, a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro l'Udinese: "Non non guardiamo le altre squadre, dobbiamo guardare in casa nostra - le sue parole a DAZN -. (Fcinternews.it)
Due gol davvero belli quelli della squadra di Runjaic, scaltra a sfruttare anche gli errori di una Fiorentina troppo imprecisa in fase difensiva. Finisce 1-2 per l'Udinese al Franchi. (la Repubblica)
Thauvin non si accontenta: "Vittoria importantissima. Ma il 1° tempo non è stato buono" (TUTTO mercato WEB)