3 possibili Trade per Jimmy Butler
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notte amara per i Miami Heat. Prima la sconfitta in casa contro gli Indiana Pacers e poi la conferenza stampa in cui Jimmy Butler rende chiare le sue intenzioni: il suo ciclo quadriennale a South Beach è arrivato al termine. Jimmy è alla ricerca di un contesto vincente, che gli non garantisca soltanto di essere competitivo, ma di arrivare a vincere il Titolo. Ben due volte (2020 e 2023) ha sentito il profumo dell’oro del Larry O’Brien Trophy, ma prima LeBron James con i Los Angeles Lakers e poi Nikola Jokic con i Denver Nuggets gli hanno sbarrato la strada verso l’anello. (Dunkest)
Su altre testate
Se posso ritrovarla qui? Probabilmente no". Parole forti e chiare quelle di Jimmy Butler dopo la netta sconfitta casalinga dei suoi Miami Heat contro gli Indiana Pacers, dichiarazioni che confermano le ultime indiscrezioni rilanciate da Shams Charania di ESPN, secondo cui Butler avrebbe chiesto espressamente alla franchigia della Florida di essere scambiato con qualsiasi altra squadra, pur di andare via. (Eurosport IT)
Cinque partite out, e ora Jimmy Butler è pronto a tornare sul parquet con la canotta dei Miami Heat. Ma la notizia non è questa: dopo settimane di botta e risposta tra media, agente e società su una sua possibile richiesta di trade, è stato lui a chiudere il caso. (NbaReligion)
Tuttavia, l’età di Butler, la sua storia di infortuni e la complessità del suo contratto rendono difficile trovare una soluzione. (BasketUniverso)
Il playmaker Jimmy Butler è stato sospeso venerdì dai Miami Heat per sette partite per condotta dannosa per la squadra. La dirigenza dei Miami Heat ha inoltre confermato di essere alla ricerca di proposte per un eventuale scambio del sei volte NBA All-Star. (Diretta)
Dopo settimane di speculazioni, ci ha pensato Jimmy Butler a far intendere chiaramente quali sono i suoi pensieri riguardo al suo futuro: in conferenza stampa dopo la sconfitta contro Indiana ha detto di voler "ritrovare la gioia di giocare a basket, ovunque possa essere — e lo scopriremo piuttosto presto. (Sky Sport)
Cosa succede adesso tra Jimmy Butler e i Miami Heat, e dove andrà a giocare il 7 volte All-Star e due volte finalista NBA nel 2020 e 2023? (NBAPassion.com)