Butler-Miami, è rottura: da Golden State a Phoenix Suns, il futuro della stella Nba

Butler-Miami, è rottura: da Golden State a Phoenix Suns, il futuro della stella Nba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – La storia tra Jimmy Butler e Miami è ai titoli di coda. Gli Heat hanno annunciato in un comunicato ufficiale di aver sospeso la loro stella per sette partite, “per molteplici episodi di condotta dannosa per la squadra nel corso della stagione e in particolare nelle ultime settimane”. Adesso, uno dei giocatori migliori dell’Nba è ufficialmente sul mercato perché – spiega la società – “con le sue azioni e dichiarazioni, ha dimostrato di non voler più far parte di questa squadra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

“Ha importanza? Ha importanza? Onestamente non mi interessa essere scambiato, dove dovrei andare, chi dice cosa…. (NbaReligion)

Secondo l’insider di ESPN Shams Charania, la National Basketball Players Association (NBPA), l’Associazione Giocatori, ha deciso di intervenire, presentando un reclamo formale per contestare la decisione della franchigia. (BasketUniverso)

Tuttavia, l’età di Butler, la sua storia di infortuni e la complessità del suo contratto rendono difficile trovare una soluzione. (BasketUniverso)

Miami sospende Butler e lo mette sul mercato. Warriors, Suns e Rockets in pole

“Abbiamo sospeso Jimmy Butler per sette partite a seguito di molteplici episodi di condotta dannosa verso la squadra. (NbaReligion)

Ora non ci sono davvero più dubbi: le strade di Jimmy Butler e dei Miami Heat sono destinate a separarsi, e secondo quanto vorrebbe il giocatore questo dovrebbe accadere anche "piuttosto presto". (Sky Sport)

La sanzione costa al campione che ha trascinato gli Heat a due Finals oltre due milioni di dollari di stipendio, ma per il resto è lui ad averla vinta. Miami sospende Jimmy Butler per sette partite, per cattiva condotta e lo mette sul mercato. (La Gazzetta dello Sport)