Luca Argentero e il calendario Max del 2004 un tuffo nel passato che fa sorridere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Ricordo Speciale di Luca Argentero Un affascinante aneddoto è emerso recentemente dai social media, portando alla luce un incredibile reperto del passato. La moglie dell’attore Luca Argentero, Cristina Marino, ha condiviso sui suoi profili una scoperta fatta nella soffitta della suocera: il famoso calendario Max del 2004, che ritrae un giovane e affascinante Luca in pose audaci. Il Calendario Iconico di Luca Argentero Ormai sono trascorsi vent’anni da quando il calendario Max ha catturato l’attenzione del pubblico, presentando un allora sconosciuto 26enne, Luca Argentero, che stava iniziando a farsi notare grazie alla sua partecipazione al Fratello 3. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'erede di Henrikh Mkhitaryan all'Inter può realmente essere Nico Paz. Il club nerazzurro è in pressing sul 20enne del Como, che il Real Madrid potrà riacquistare per 12 milioni di euro la prossima estate. (L'Interista)
Carlo Nesti prepara la squadra di Simone Inzaghi alla trasferta di Cagliari. Il giornalista spiega quale insidia l’Inter rischia di incontrare all’Unipol Domus domani sera. (Inter-News)
Inter, le strade per arrivare a Nico Paz. C'è una certezza: il Real Madrid lo riacquisterà (TUTTO mercato WEB)
PRESSING – Il talento di Paz non è passato inosservato e in casa Inter hanno iniziato un pressing costante per portare il ragazzo argentino, ma nato a Tenerife, a Milano in estate. (Inter-News)
PRESENTE E FUTURO – Si è parlato tantissimo di Nico Paz in ottica Inter. Esprime la propria opinione sull’eventuale colpo nerazzurro anche Carlo Nesti: «Nico Paz erede di Mkhitaryan all’Inter? È un giocatore veramente molto interessante dal punto di vista della creatività, della fantasia, dell’imprevedibilità. (Inter-News)
Inter nel futuro, Nico Paz l'erede di Mkhitaryan: "Inzaghi può ripetere quanto gli è riuscito con..." (L'Interista)