F1 GP Cina, oggi sprint e qualifiche in diretta: Hamilton in pole, orari TV8 e Sky e dove vederle in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Lewis Hamilton vince la gara Sprint del GP Cina Formula 1 sul podio anche Piastri e Verstappen. Quinto Leclerc. Gara perfetta di Hamilton. Le qualifiche per la pole della gara di domani scatteranno alle 8:00 con Q1, Q2 e Q3. Diretta TV e streaming su Sky, in differita in chiaro su TV8 dalle 14:30. Su Fanpage.it gli ultimi aggiornamenti in tempo reale. La classifica della Sprint Race del GP Cina Lewis Hamilton Oscar Piatri Max Verstappen George Russell Charles Leclerc Yuki Tsunoda Kimi Antonelli Lando Norris Hamilton vince la Sprint, un successo meraviglioso. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il pilota australiano ha dominato per tutta la gara fino a conquistare la vittoria davanti al compagno di squadra Lando Norris. McLaren domina il GP di Cina con la doppietta Piastri-Norris, mentre la Ferrari fatica a tenere il passo (News Sports)

Lewis Hamilton con la Ferrari vince la gara Sprint del Gp della Cina, centrando il primo successo al volante della rossa nel Mondiale 2025 di Formula 1. Il monegasco Charles Leclerc, con l'altra Ferrari, chiude al quinto posto alle spalle della Mercedes del britannico George Russell (Adnkronos)

Lewis Hamilton davanti a tutti per la Sprint Race F1 del Gran Premio di Cina. Il nuovo pilota della Ferrari meglio di Verstappen e Piastri a Shanghai, con l'evento nel circuito asiatico che andrà in scena nella nottata italiana tra venerdì 21 e sabato 22 marzo. (Goal Italia)

Se in Australia le prestazioni della SF-25 erano state valide solo nella FP2 il venerdì, a Shanghai, sin dall’unica sessione di prove libere è parso chiaro che la monoposto della Rossa si trovasse decisamente più a proprio agio sul tracciato che peraltro era stato completamente riasfaltato lo scorso agosto, garantendo un elevatissimo livello di grip. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo stupore nel trovarsi davanti è stato lo stesso di tutta la Ferrari, reduce dal «disastro» di Melbourne – parole di Lewis – e più che mai bisognosa di una reazione del genere: «È stato pazzesco vedere il numero 1 accanto al mio nome in rosso». (La Stampa)

Domenica si corre il secondo Gran Premio di Formula 1, a Shanghai: diretta in mattinata, replica dell'evento su TV8 nel pomeriggio. (Goal Italia)