Fiorella Mannoia: «Le elezioni Usa ci dicono che i cantanti non spostano voti. La sinistra barcolla, ecco perché i fascisti avanzano»

Fiorella Mannoia: «Le elezioni Usa ci dicono che i cantanti non spostano voti. La sinistra barcolla, ecco perché i fascisti avanzano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante e il nuovo album Disobbedire: abbiamo perso l'identità avvicinandoci al centro Fiorella Mannoia presenta il suo nuovo album Disobbedire. Che presenta canzoni come Dalla parte del torto con Piero Pelù, La storia non si deve ripetere con Francesca Michielin e Federica Abbate, Domani è primavera in duetto con Michele Bravi. E oggi in una serie di interviste al Corriere dela Sera e al Fatto la cantante spiega che le elezioni americane «ci hanno confermato una cosa. (Open)

Su altri giornali

Fiasco endorsement. “Le elezioni americane ci hanno confermato una cosa”. (Il Fatto Quotidiano)

Non capisco come le nuove generazioni non siano preoccupate o indignate e come non lo raccontino nelle canzoni», dice Fiorella Mannoia. Il suo nuovo album la rossa interprete romana, 70 anni compiuti lo scorso aprile, ha deciso di intitolarlo così, Disobbedire. (ilmessaggero.it)

Eva è stata la prima». “Disobbedire", che verrà pubblicato il 29 novembre, tra brani inediti e non, definisce il circuito entro cui girano intento e “coscienza” della Mannoia. (leggo.it)

Fiorella Mannoia presenta il suo nuovo album: «Dalla parte del torto: disobbedire è un diritto»

Esce venerdì 29 novembre Disobbedire (Oyà/Columbia Records/Sony Music), nuovo e attesissimo lavoro discografico di Fiorella Mannoia: nove tracce, che compongono un ritratto di una delle più grandi interpreti della musica italiana. (Spettakolo.it)

Arriva in radio e nei digital store “La storia non si deve ripetere” (Oyà/Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo di Fiorella Mannoia da venerdì 29 novembre. Un brano che guarda al domani, specialmente a quello dei giovani, in una sorta di preghiera intergenerazionale per ricordarci che scegliere il futuro diverso da questo presente è compito di tutti, con i testi di Cheope e le musiche da Federica Abbate e Mattia Cerri. (Recensiamo Musica)

Se non ci fossero stati i disobbedienti la storia non si sarebbe evoluta». Per “Premiatissima, su Canale 5, pensai di proporre canzoni di grandi cantautori. (ilmattino.it)