Fiorella Mannoia: “Canto il diritto di disobbedire. Mi sono sposata con un uomo molto…”

Fiorella Mannoia: “Canto il diritto di disobbedire. Mi sono sposata con un uomo molto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La partecipazione e i temi sociali sono il fil rouge dell'intera tracklist del nuovo album della cantante Gianni 25 novembre - 20:44 All'ipocrisia e all'omologazione preferite il diritto di disobbedire. Lo dice chiaro e tondo FIORELLA MANNOIA e lo scandisce persino nel titolo dell'album 'Disobbedire', in uscita il 29 novembre prossimo. Nove tracce che celebrano i 70 anni dell'artista, con canzoni di speranza e denuncia, impegno sociale e culturale, ma anche empowerment femminile e amore. (Golssip)

Ne parlano anche altri media

La cantante e il nuovo album Disobbedire: abbiamo perso l'identità avvicinandoci al centro (Open)

Arriva in radio e nei digital store “La storia non si deve ripetere” (Oyà/Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo di Fiorella Mannoia da venerdì 29 novembre. Tempo di nuova musica per Fiorella Mannoia, da venerdì 29 novembre fuori il singolo “La storia non si deve ripetere” che accompagna il nuovo album “Disobbedire” (Recensiamo Musica)

“Le elezioni americane ci hanno confermato una cosa”. Cosa, Fiorella Mannoia? Che quando un artista, pur famosissimo, sale sul palco di un politico e ne sostiene la causa, non sposta un voto. (Il Fatto Quotidiano)

Fiorella Mannoia: voglio stare dalla parte del torto. «Disobbedire» è il nuovo disco: non appoggio i politici

Nove brani, tante collaborazioni: Francesca Michielin e Federica Abbate, Piero Pelù e Michele Bravi, non c'è età, non ci sono barriere ma solo la volontà di combattere contro la violenza e le ingiustizie senza mai perdere la propria indipendenza. (Sky Tg24 )

attesissimo lavoro discografico di Fiorella Mannoia: nove tracce, che compongono un ritratto di una delle più grandi interpreti della musica italiana. Esce venerdì 29 novembre Disobbedire (Oyà/Columbia Records/Sony Music), nuovo e (Spettakolo.it)

L’album, in uscita venerdì, celebra i suoi 70 anni in musica con nove brani caratterizzati da un costante impegno sociale e impreziositi da vari duetti (Piero Pelù, Michele Bravi, Francesca Michielin e Federica Abbate). (Corriere della Sera)