AMBRA DE DIONIGI. PER L’AUTOPSIA IMPATTO CON UN MEZZO DI MASSA ELEVATA

AMBRA DE DIONIGI. PER L’AUTOPSIA IMPATTO CON UN MEZZO DI MASSA ELEVATA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecconews INTERNO

LECCO – Ambra De Dionigi è stata investita da un mezzo di massa elevata, lo confermano gli esiti dell’autopsia sul corpo della 29enne di Pasturo, trovata senza vita lunedì mattina lungo la via parallela alla Statale 36 a Nibionno. Le prime risultanze del referto dunque corroborano i sospetti dei Carabinieri che, visionando le telecamere di sorveglianza della zona… (Lecconews)

Ne parlano anche altri media

Investita da un furgone pirata. Si chiamava Ambra De Dionigi e aveva 29 anni la donna investita e uccisa a Nibionno (Lecco). Il cadavere della giovane è stato trovato ieri in una strada di servizio parallela alla superstrada 36. (Il Fatto Quotidiano)

“Non devo lanciare appelli…la coscienza ce l’abbiamo e se hanno un po’ di coscienza devono dire, devono parlare”. Poche parole cariche di costernazione, incredulità, rabbia quelle che Cinzia Baruffaldi, mamma della Giovane Ambra De Dionigi, travolta e uccisa a lato della Statale 36, ha rilasciato al telefono alla Rai parlando della morte della figlia. (Prima Lecco)

Proseguono le indagini PASTURO – Sono ancora in corso le ricerche dell’auto pirata che la mattina del 23 dicembre, a Nibionno, ha travolto e ucciso la giovane Ambra De Dionigi, 29enne di Pasturo, lasciandola esanime sul ciglio della strada, a margine della Statale 36. (Lecconotizie)

Effettuata l’autopsia sul corpo della giovane travolta e uccisa a Nibionno

Data pubblicazione 27 Dicembre 2024 Il suo corpo, senza vita in un fosso alcuni metri più in là, è stato segnalato da alcuni passanti la mattina, dell’assassino invece nessuna traccia, solo i sospetti su un furgone chiaro ripreso dalle telecamere della zona. (Valsassinanews)

Chi l’ha investita può magari non averla vista mentre passeggiava a bordo strada a causa del buio della notte e della foschia che si levava dall’erba, ma non può non non aver avvertito il forte colpo né non essersi accorto di aver travolto qualcuno. (IL GIORNO)

A notare il corpo, seminascosto dall’erba e da una recinzione, sono stati gli operai di una ditta accanto al luogo della tragedia. L’autopsia è stata svolta oggi ma non sono ancora stati resi noti i risultati dell’esame. (La Provincia Unica TV)