UN KO DA ACCETTARE. ORA LA CALMA È LA VIRTÙ DEI FORTI

UN KO DA ACCETTARE. ORA LA CALMA È LA VIRTÙ DEI FORTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 La Fiorentina ha perso la prima partita di campionato dopo 8 vittorie consecutive e per questo ed altri 100 motivi la parola d'ordine adesso deve essere: calma. La domenica viola si era aperta nel peggiore dei modi con la notizia della morte della madre di Raffaele Palladino, un altro scossone in negativo dopo quelli già vissuti negli ultimi giorni. L'assenza del tecnico si è vista anche sul campo del Dall'Ara, perché con tutto il rispetto per Citterio, la presenza di Palladino avrebbe sicuramente aiutato i ragazzi in campo e le scelte da fare a gara in corso. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Odgaard: è perennemente sul pezzo, sigla il gol che vale la vittoria (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta al Villa Park, e naturalmente alcuni si misero a ridere o peggio: ma il Bologna è quella roba lì ed era già quella roba lì, bastava guardarlo con gli occhi sereni e non condizionati dal solito livore contro le scelte societarie, il mercato sbagliato ecc. (Zerocinquantuno.it)

Bologna-Fiorentina: Odgaard fa sognare i rossoblù con la prima vittoria su una big

Un sospiro di sollievo per Vincenzo Italiano, alle prese con gli infortuni di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye in attacco. Il danese si è fatto trovare pronto al momento giusto, realizzando una rete molto pesante. (La Gazzetta dello Sport)

13:23 La formazione rossoblù BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. (Quotidiano Sportivo)

Senza Palladino in panchina (assente per improvvisa scomparsa della madre), i viola hanno le occasioni per passare nei primi 45 minuti tenendo un bel ritmo ma nella ripresa il Bologna emerge alla distanza e si toglie la prima vera soddisfazione stagionale. (Corriere della Sera)