Le dichiarazioni di Lorenzo De Silvestri al termine della gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Lorenzo De Silvestri al termine della gara Il commento a fine gara di Lorenzo De Silvestri: “Ci teniamo a festeggiare le vittorie con i tifosi, loro ci sono sempre per noi, anche nei momenti difficili. Siamo contenti di questa vittoria, poi Odgaard ha fatto un grande gol. I tre punti sono molto importanti, la Fiorentina è una squadra che ha dimostrato di essere molto in forma, ma abbiamo fatto vedere il nostro valore. (Bologna FC)
Su altri media
Al termine di una partita sofferta i rossoblù strappano i tre punti a una Fiorentina, reduce da 7 vittorie di fila, che e' sembrata stanca. Per Palladino (che non è andato in panchina a causa della perdita della mamma, al suo posto il vice Citterio) una sola sorpresa, c'e' Gudmundsson al posto di Sottil. (Liberoquotidiano.it)
Bologna-Fiorentina, match valido per la sedicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-0 , frutto della reta segnata nel secondo tempo da Odgaard. Gara arbitrata da Michael Fabbri di Ravenna. (Eurosport IT)
– Sarà un Derby dell’Appennino velato di tristezza per il lutto che ha colpito il tecnico viola Palladino: è scomparsa sua madre Rosa. Venendo al campo il Bologna di Italiano (ex tecnico viola) cerca di risalire verso l’alto e la Fiorentina di Palladino a caccia della nona vittoria consecutiva e decisa a restare nelle zone nobili della classifica. (Quotidiano Sportivo)
In un Dall’Ara letteralmente bollente, gli uomini diretti da Vincenzo Italiano giocano una partita superba, annichilendo la Fiorentina e portandosi a casa tre punti meritatissimi. Ora la Juventus dista solo tre lunghezze. (Today.it)
L'1-0 firmato Odgaard gli vale il terzo risultato utile e il -3 sui bianconeri di Thiago Motta, ma soprattutto la grande rivincita sui viola, dai quali si era separato la scorsa estate dopo tre stagioni caratterizzate dalle tre finali disputate tra Conference League e Coppa Italia e dall'amaro in bocca per averle perse tutte. (Calciomercato.com)
Vincenzo Italiano affronta per la prima volta dal suo addio la Fiorentina (priva di Raffaele Palladino causa lutto famigliare) ed il suo Bologna torna a vincere piagando per 1-0 i Viola. In attesa del match del Milan i rossoblù salgono in solitaria al 7° posto (25 punti) a -3 dalla Juventus. (Tuttosport)