Le pagelle della Fiorentina - Kean troppo solo, De Gea non basta. E Beltran non gira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kean troppo solo, De Gea non basta. E Beltran non gira Risultato finale: Bologna - Fiorentina 1-0 De Gea 6,5 - Poco lavoro nel primo tempo, la ripresa è ben più complicata. Tiene alta la barriera finché può, si arrende solo a Odgaard molto ravvicinato. Dodo 6 - Comincia forte, costringendo in vari momenti il giovane Dominguez a rinculate profondissime. Poi però il Bologna sfonda e trova il gol dal suo lato. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Successo netto, sul piano del gioco, legittimato anche dalle innumerevol… Un gol di Odgaard ferma la corsa della Fiorentina (reduce da otto vittorie consecutive) e fa tornare il Bologna tra le sette sorelle del campionato, a un passo dall'Europa. (La Repubblica)
– Il Bologna fa suo il derby dell’Appennino, con Vincenzo Italiano che batte una fetta del suo passato al termine di due settimane che hanno messo i rossoblù e il loro allenatore di fronte al proprio recente passato. (Quotidiano Sportivo)
In attesa del match del Milan i rossoblù salgono in solitaria al 7° posto (25 punti) a -3 dalla Juventus. Primo tempo contratto, solo nel finale si accende i Viola ad essere pericolosi con Skorupski superlativo prima al 43' su Cataldi lanciato in contropiede e poi sul calcio d'angolo successivo sul colpo di testa ravvicinato di Kean. (Tuttosport)
I voti ai protagonisti di Bologna-Fiorentina 1-0. De Silvestri 6 – Partita di esperienza e di sofferenza, con qualche sbavatura in fase propositiva ma tutto sommato perdonabile. Il senatore dello spogliatoio si conferma una presenza importante, non solo nello spogliatoio. (Zerocinquantuno.it)
Poco prima, un minuto dopo l’inzio della ripresa Castro aveva colpito un palo. Nel primo tempo, gol annullato a Kean per fuorigioco. (il Resto del Carlino)
Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Lukasz SKORUPSKI 6,5 - Non deve lavorare come in tante altre occasioni, ma quando viene chiamato in causa è attento: bravo su Cataldi e Kean, attento su Richardson. (Eurosport IT)