La Fiorentina si ferma a Bologna, esulta Italiano, Pradè: «Mancanza di rispetto»

La Fiorentina si ferma a Bologna, esulta Italiano, Pradè: «Mancanza di rispetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

Una giornataccia. Iniziata male, con la notizia della scomparsa della madre di Palladino che ha sconvolto l'immediato pre partita, e finita con una sconfitta (la seconda in campionato dopo il 3-2 di Bergamo) pesante, certo, fastidiosa perché arrivata contro l'ex Italiano, ma che nulla toglie allo straordinario cammino fatto fin qua. Resta anche l rammarico per aver mancato il record delle nove vittorie di fila in serie A, ovviamente, così come quello per non aver capitalizzato un buon primo tempo, ma basta guardare la (bellissima) classifica per non perdere ottimismo, fiducia e buon umore. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Palladino (che non è andato in panchina a causa della perdita della mamma, al suo posto il vice Citterio) una sola sorpresa, c'è Gudmundsson al posto di Sottil. L'ex Italiano adatta Holm a terzino sinistro, dà fiducia a Dominguez e Castro guida l'attacco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Di seguito gli highlights della gara giocatasi questo pomeriggio al Dall'Ara. Odgaard decisivo nel secondo tempo, il Bologna porta a casa la partita contro la Fiorentina. (Fcinternews.it)

Video Italiano batte il suo passato, pesante 1-0 del Bologna alla Fiorentina: highlights (Tutto Napoli)

Serie A, vincono Bologna e Verona: brutto ko per Fiorentina e Parma

Jens Odgaard ha segnato il gol che ha regalato la vittoria al suo Bologna nel match del Dall'Ara contro la Fiorentina. Un gol così importante può dare fiducia a Odgaard in vista delle prossime partite, in cui il Bologna dovrà fare i conti con gli acciacchi di alcuni dei suoi giocatori offensivi. (La Gazzetta dello Sport)

Prima il lutto che ha colpito mister Palladino, poi la sconfitta sul campo e a seguire un post partita rovente con Vincenzo Italiano - già non simpaticissimo a molti - che è diventato ancora più inviso per via di quell'esultanza e dell'atteggiamento assunto in campo. (Viola News)

Per Palladino (che non è andato in panchina a causa della perdita della mamma, al suo posto il vice Citterio) una sola sorpresa, c'e' Gudmundsson al posto di Sottil. Al termine di una partita sofferta i rossoblù strappano i tre punti a una Fiorentina, reduce da 7 vittorie di fila, che e' sembrata stanca. (Liberoquotidiano.it)