Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Fonseca lascia fuori Theo e Morata

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Genoa: Fonseca lascia fuori Theo e Morata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Dopo le tre gare del sabato oggi gran programma in A: si parte dal "Via del Mare" con l'anticipo delle 12:30, poi due gare alle 15, una alle 18 e infine il posticipo di San Siro tra Milan e Genoa. Le formazioni ufficiali MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Mota. All. Nesta. LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Berisha, Rafia; Pierotti, Krstovic, Tete Morente (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la sconfitta al Villa Park, e naturalmente alcuni si misero a ridere o peggio: ma il Bologna è quella roba lì ed era già quella roba lì, bastava guardarlo con gli occhi sereni e non condizionati dal solito livore contro le scelte societarie, il mercato sbagliato ecc. (Zerocinquantuno.it)

Al Dall'Ara finisce 1-0 per i rossoblù, che vincono e divertono con un’altra ottima prestazione dopo il positivo pareggio di Lisbona in Champions League. Un gol di Odgaard ferma la corsa della Fiorentina (reduce da otto vittorie consecutive) e fa tornare il Bologna tra le sette sorelle del campionato, a un passo dall'Europa. (La Repubblica)

1 Visualizzazioni Lo vince il Bologna il derby dell'Appennino contro la Fiorentina. Finisce 1-0 per la squadra di Vincenzo Italiano, ma sulla panchina viola pesa l'assenza di Raffaele Palladino, colpito da un grave lutto in giornata per la dolorosa scomparsa della madre. (055firenze)

UN KO DA ACCETTARE. ORA LA CALMA È LA VIRTÙ DEI FORTI

E’ un Derby dell’Appennino velato di tristezza per il lutto che ha colpito il tecnico viola Palladino: è scomparsa sua madre Rosa. Venendo al campo il Bologna di Italiano (ex tecnico viola) cerca di risalire verso l’alto e la Fiorentina va a caccia della nona vittoria consecutiva e decisa a restare nelle zone nobili della classifica. (LA NAZIONE)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)